Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
37 messaggi Pagina 1 di 3
MIO FIORE MIO secondo me deve essere il secondo singolo da gennaio. E' il brano ke può sfondare è portare questo album al successo di DISINCANTO.
E' molto coinvolgente e radiofonico. Poi per l'estate PICCOLISSIMA. Dico FIORE MIO perchè è il più radiofonico e sarebbe sicuramente di successo e apettare l'estate sarebbe forse tardi. MIO FIORE MIO a gennaio!

Fabio

Secondo me MIO FIORE MIO è più adatta per l'estate e quindi, la proporrei come terzo singolo e terrei come secondo o PICCOLISSIMA o D'AMORE SEI, D'AMORE DAI.

Pietro

Ciao Fabio! Sai sono daccordissimo con te!! L'estate sarebbe troppo lontana e questo brano porterebbe il disco ad un successo assolutamente incredibile!!
Lo penso anche perchè ho da poco regalato il nuovo cd di Mango ad una mia amica che lo conosce poco (a parte che è rimasta folgorata dall'intero capolavoro) e "mio fiore mio" l'ha catturata in modo particolare....
Quindi ben venga come secondo singolo!! Anche se ci vedrei altrettanto bene "d'amore sei, d'amore dai"...prende tantissimo anche lei!!!!!!!!!
un abbraccio
claudia :D

Pietro mi hai anticipata di poco nel topic, non avevo visto il tuo messaggio quindi saluto anche te!!

guardate, io farei tutti singoli di qst album! Ma bisogna puntare su brani fortemente radiofonici!

Nooooooooo :!: mio fiore mio deve essere il singolo dell'estate perchè ha le potenzialita'de la RONDINE e io la voglio sentire al festivalbar :wink:

si, ma il disco ora va promosso no questa estate! Io parlo di andare sul sicuro adesso

Cmq penso ke tutto dipenderà dall'arplay di TI AMO COSI', perkè i singoli di lancio degli ultimi 3 album entrarono in top ten per i passaggi radio e conseguentemente in tv. Se in radio riamane al posto numero 30 non si vedrà mai a TOTP. Putroppo anche le radio decidono le sorti di un disco, o pezzi radiofonici o niente. Cmq aspettiamo di essere aggiornati da Pietro.

Fabio

il prossimo singolo sara'PICCOLISSIMA :wink:

D'AMORE SEI, D'AMORE DAI cm singolo sarebbe sbagliato, gurda i precedenti cn TUTTO L'AMORE KE KONTA DAVVERO

Fabio, secondo me DSDD somiglia molto ad AMORE X TE che ebbe un grandissimo successo quindi, non si può dire che potrebbe essere una scelta sbagliata!

Pietro

si ma guarda TI AMO COSI', nn è cm ti porto in africa e rondine, anch'essa si avvicina allo stile di AMORE PER TE eppure nn esplode, musci controll???? tIENICI SEMPRE INFORMATI, GRAZIE.

Mio fiore mio , Piccolissima o un altra ma basta che sia subito di seguito a
Ti amo così senza programmare singoli per altre stagioni. La promozione è adesso.
In più, anche io, credo che il brano scelto come singolo deve essere molto radiofonico e orecchiabile perchè deve prendere l'udito dei tanti che ascoltano la radio e non Mamgo.
A scegliere il nuovo singolo deve essere qualcuno che se ne intenda veramente; noi fan, anche se facciamo sondaggi, siamo protesi verso molte canzoni e ormai le conosciamo così bene che subito cogliamo
la melodia e il ritmo. Dobbiamo però pensare che i singoli devono attirare soprattutto chi non è abituato a certe sonorità in modo tale da traspottarlo per l'intero album.
Baci a tutti
Annalisa

Io vedo molto bene come singoli immediati D;amore sei,d'amore dai o Cosi e' la vita. Troppo belle per rimanere indifferenti. Non si puo' paragonare D'amore sei d'amore dai a Tutto l'amore che conta davvero...molto meglio DSDD.

concocordo cn il discorso fatto da AISA. Se fosse per noi fans, tutti i branmi potrebbero essere singoli!
In radio passano solo pezzi radiofonici purtroppo.
37 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron