Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
37 messaggi Pagina 2 di 3

MUSIC CONTROL dice TI AMO COSI' stabile in posizione 30!

Pietro

FIDATEVI. PICCOLISISMA o MIO FIORE MIO poterebero essere gia' dei tormentoni!!!!!!!!! Sono orecchiabili, pensate che il nuovo album, l'ho regalato ben 2 volte.... Capirete il perchè.... :wink:


PINO, PINO, PINO, PINO... :wink:

a proposito di album, oggi controllavo all'iper standa vicino casa mia, delle 10 copie ne avanza solo UNA!
Ecco 30, nn ci siamo, c'è bisogno del nuovo singolo.

Io andrei subito sul sicuro con MIO FIORE MIO, poi un brano più "soft" e PICCOLISSIMA magari in Estate.

prossimo singolo.....PICCOLISSIMA...........!!!ACCHIAPPA DI PIU',,,,, :wink:

SEMPRE PROSSIMO SINGOLO SEMPRE :wink:

la classifica di vendita parla da se, essere dopo due settimane al numero 25 (Gli ultimi album esordiro nella top ten) e in radio alla 30 è segno di qualke kosa ke nn funziona.
MIO FIORE MIO o PICCOLISSIMA al più presto!

Cosi' e' la vita o D'amore sei d'amore dai...ma anche a livello musicale, non hanno paragone con Ti amo cosi'. Ma vi rendete conto di che musica ha Cosi' e' la vita? Ma perche' questi bellissimi brani devono rimanere perle nascoste? Questo 25imo posto mi mette molta tristezza. Anche quando usci' disincanto c'erano tante uscite discografiche, eppure......il primo singolo e' troppo importante! Ti amo cosi' da' il nome all'intero album, ma non rappresenta al meglio questo CAPOLAVORO assoluto che e' tutto l'album!

Io come secondo singolo
vedrei bene
"DI QUANTO STUPORE"

1) Sarebbe ideale perchè un brano così in italia non c'è
verrebbe tramessa anche da radio Dj

2) Se il filo che unisce quest'album è partito da Ti amo così
che mio fiore mio o picolissima vengano al massimo per l'estate.

3) Così è la vita Tommaso concordo con te potrebbe essere un singolo
come tutti gli altri volendo in qualche modo..
bellissimo potrebbe girare il mondo.. magari.. :lol:

SCUSATE : Mango come battiato ..
non ha bisogno di RADIOFONICITA'

Sono sicuro che questo lavoro verrà premiato dalla critica e non solo
il tempo di vita non sarà breve ma come le cose belle che amano nascondersi
uscirà allo scoperto..
tempo al tempo .. :D

Ele 77 :D


ELE 77 :D

Secondo me PINO ha sbagliato il singolo per lanciare il suo nuovo album...
e un pezzo troppo intimo TI AMO COSI'.. avrei lanciato MIO FIORE MIO o PICCOLISSIMA.. poi, la maggior parte dei fans di MANGO, non sà usare il pc per scaricare il singolo, un fatto negativo... Io l'avrei messo in vendita!


PECCATO... :( :( :(

sn d'accordo cn te.

Vero Ele, anche io credo che le potenzialita' ci siano tutte per poter durare nel tempo...anzi, mi e' piaciuto il fatto che tu abbia detto Di quanto stupore...e' proprio il brano che ci aspettavamo che Mango facesse prima o poi...ne ha tutte le capacita' e sarebbe bello in futuro continuasse su questa lunghezza d'onda...hai ragione, di brani cosi' in Italia non ce ne sono proprio, solo Battiato magari o Fossati degli anni '80 primi '90...con questo brano Mango si accosta molto ad un certo tipo di musica piu' impegnata, meno pop e piu' tendente ad una fetta di pubblico attento...io non ho espresso di volere Di quanto stupore come singolo perche' non credo cio' avverra' mai, anche se da Mango ho imparato che ci si puo' aspettare di tutto. Mi spiacerebbe solo che un album cosi' non avesse la stessa attenzione almeno quanto a Disincanto, che e' stato un grande successo. Concordo anche che per piccolissima e mio fiore mio, meglio aspettare piu' in la'. Grande vita a questo album, questo ce lo auguriamo tutti!!!!!

scusate, ma se ti amo così nn sta andando bene in radio, pensate che altri possano andare meglio????? Purtroppo le radio passano sl "ballate".
Il discorso è qst, a me piacerebbe vedre singoli TU NON SAI o tutti gli altri ma nn è possibile.
Guardate CREDO, stai con me cm singolo andò male e tutto l'album nn ottenne attenzioni, eppure stai cn me è BELLISSIMA.

Ciao Ele77! leggendo il tuo discorso direi che hai ragione, essendo un capolavoro anche se non c'è una "splendida promozione" poco a poco riuscirà a farsi conoscere e avrà il successo che merita!
Ma credo che la mia ansia come (credo) quella di Fabio sia legata al fatto che c'è voglia di dimostrare a tutti quanto è bello questo ultimo album, quindi c'è più che altro impazienza. :?
Sono d'accordo con ant e seduto all'ombra per quanto riguarda il primo singolo.
Ecco perchè è necessario iniziare a pensare ad un secondo singolo che faccia presa su persone che non seguono Mango da anni e magari ascoltando "mio fiore mio" o "piccolissima" in macchina o in un negozio pensino "ah però, bella questa di mango, quasi quasi.."
Non che "ti amo così" non sia bella, sia chiaro, ma come dice ant è un po più intima.
Prima o poi avremo le risposte ai nostri dubbi
un abbraccio :D

Le risposte arriveranno sole sole.... Vediamo!
Mango... Sei grande... e meriti troppo! anzi, tanto....

VOGLIO IL NUOVO SINGOLO! :wink: (ihihihihihihhihi!!)
37 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti