Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
11 messaggi Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI
L'ALTRO GIORNO STAVO ASCOLTANDO UN TOCCO DI SOGNO, DI CUI IL RITORNELLO NON MI ERA GIA' NUOVO.
HO CHIAMATO MIA MADRE E MI HA DETTO CHE QUESTA BELLA CANZONE ERA LA COLONNA SONORA DI UN CARTONE ANIMATO MOLTO VECCHIO (INFATTI UN TOCCO DI SOGNO E' DEL 1979)..
SAPETE DARMI QUALE INFORMAZIONE IN PIU???
PERCHE' QUESTA SCOPERTA MI HA SCONVOLTO MOLTISSIMO IN SENSO BUONO NATURALMENTE :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho comprato Arlecchino ieri e anche a me questa canzone mi è sembrata una colonna sonora per un cartone... :?: come si fa ci aiutate a chiarire il dubbio?grazie tante :wink:

a me l'ha detto proprio mia madre.. 8) 8) ..le avevo chiesto se la conosceva e lei mi ha risp che era la sigla di un cartone..boh

Se fosse vero ci pensi MANGO è un GRANDE!!Per piccoli per grandi per tutti insomma Solo Lui!!!! :wink:
Loredana

anch'io sono della stessa opinione...sarebbe veramente bellissimo 8)

Si può morire senza saperlo....pietà per me staff! :cry:
Loredana

Abbiamo fatto delle ricerche, ma a noi non risulta.

Sarebbe interessante sapere dalla madre di "mango89" il nome del cartone animato
ed eventualmente fare un percorso a ritroso cercando di individuare il brano.
Molto probabilmente il ritornello può evocare questa sensazione di... "l'ho già sentito"
perchè ha sonorità riconducibili a un target degli anni '80 che magari è stato usato in questa sigla,
quindi la memoria può aver ingannato.

In attesa di eventuali sviluppi,
porgiamo distinti saluti,
lo staff del mango.it

mia madre ricorda solo che la protagonista del cartone animato si chiama proprio Arianna....(e guardacaso questo nome c'è pure nella canzone)...

Invece io vorrei tanto sapere come faceva Mango nel 1979 a sapere cosa mi sarebbe successo dal 2001 in poi... :wink: Più sento quella canzone e più mi convinco che il soprannaturale esiste altrochè... :wink: comunque grande Mango dei tempi di Arlecchino (sono tanto legata a quel cd che ho persino dimenticato che Arlecchino è una maschera carnascialesca)
Ne approfitto per salutare Tommaso
Ciaoooooooooooooooooooooo

hai proprio ragione...tutte bellissime canzoni...ma il ritornello di un tocco di sogno mi ha molto preso...forse per il fatto della musicalità anni 80

Tutte belle avete ragione raga ,grazie allo Staff per l'interessamento!
Loredana
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron