Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
7 messaggi Pagina 1 di 1
PINO, si... grazie di vero CUORE per questo STRAORDINARIO album....
anche questa volta hai dato LUCE alle mie giornate grigie....hai FATTO tornare il ME, il SORRISO...
e proprio vero = sei 1 PICCOLSSIMA realta', ma grande come 1 MARE!
Io questo album lo giudico, FAVOLOSO.. per testi, per musica e per VOCE.... sempre DOLCE e BELLA... MIA e NOSTRA!!!!!!


grazie, grazie di CUORE....
SE POTESSI DONARE IL SOLE, LO DAREI A TE... :wink:

*oracercodifareilpoeta...machecoraggio!*

VI ABBRACCIO RONDINI..... E PRE SEMPRE MANGO... :wink:

Mi associo ad Ant, dopo un po' di giorni TI AMO COSI' diventa sempre più intrigante: complimenti Mango per questo nuovo cd, uscito poi in breve tempo a solo 16 mesi da Ti Porto In Africa!
Una delle mie preferite è TU NON SAI, ma è difficile scegliere... anche IO TE VURRIA VASA' è mitica...
Grazie Pino, e arrivederci ai prossimi concerti...
Max

CARO ANT...CONCORDO CON TUTTO CIO' CHE HAI DETTO..
QUEST'ALBUM E' FAVOLOSAMENTE STRAORDINARIO...FORSE PERCHE' NON HA QUELL'ATMOSFERA ESTIVA MA UN'ATMOSFERA PIU' RIFLESSIVA SU CIò CHE CI CIRCONDA E SUI VARI ANGOLI BELLI E OSCURI DELL'AMORE...
STRAORDINARIA SE NN UNICA, IL DICEMBRE DEGLI ARANCI SI SPINGE DENTRO IL CUORE DALLE PRIME NOTE DEGLI STRUMENTI...GIA' SI RESPIRA UNA MUSICA CHE HA DI PER SE UN SUO FASCINO....COSA DIRE DELLA MUSICA, DEL TESTO E DELLA VOCALITA' IN "COSì E' LA VITA", DV SECONDO ME SI RITORNA UN Pò AL MANGO DI NELLA MIA CITTA'....
COSA DIRE DELLE ALTRE, MA SOPRATTUTTO DI TI AMO COSì...CANZONE D'AMORE X ECCELLENZA..CHE PARTE DA UN 'INIZIO PIù BASSO CHE MAI (TRA I PIù BASSI DELLA DISCOGRAFIA DI PINO) A UN RITORNELLO CHE ARRIVA ADDIRITTURA A NOTE ALTISSIME....UNA CANZONE MELODICA COME SOLO PINO POTEVA FARE.....

GRAZIE DI ESISTERE
PERCHè CON LA TUA MUSICA FAI DA SOTTOFONDO A L'AMORE CHE DO
PERCHè ANCHE TU, D'AMORE SEI, D'AMORE DAI

8) 8)
GRAZIE DI FARE DELLA MUSICA E DEL CANTO, UN'ASSOLUTA POESIA CHE PARTE DALLA VOCE AGLI ANGOLI PIù PROFONDI E INTENSI DELL'ANIMA E DEL CUORE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

THOMAS

:lol:

Grazie!! :lol:

Grazie Pino ! ! ! :lol:

Grazie per gli ottimi doni! :lol:

Grazie per gli insuperabili testi! :lol:

Grazie per la stupenda musica ! ! ! ! :lol:

Grazie per darci l'opportunità di sognare! :lol:

Grazie per farci apprezzare la dolcezza melodica! :lol:

Grazie per la pazienza infinita che dimostri di saper gestire! :lol:

Grazie a nome di tutto il forum che vive delle tue splendide poesie :lol:

Con

profonda

stima

Lory :wink:

Mi associo anch'io ad ant ringraziando infinitamente Pino per averci regalo
quest'album che è un qualcosa di davvero eccezzionale :wink: :wink:.



Mina :wink: :wink:

un GRAZIE grande come il mare MANGO

è un messaggio bellissimo quello di ant... complimenti!!! mi associo a lei dicendo ancora una volt..e per tutto il resto della mia vita: grzie pino.. di vero cuore
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti