Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
38 messaggi Pagina 2 di 3

Ciao Ant è capitato anche a me. Appena entrato nel sito, devi cliccare sullo sfondo con il tasto dx e scegliere: codifica europa occidentale (windows), ti apparira la finestra del download.

Lory
Sarà la tua canzone Pino, ad aprire la mia recita di Natale a scuola! Quest'anno abbiamo fatto un presepe fatto di manine colorate, perchè sono tanti i colori dei bambini del mondo.
Grazie per questo meraviglioso dono.
Con immenso affetto Roberta.

la stò ascoltando... che emozione!!! :wink:

l'ho ascoltata adesso...mamma mia...che emozione
UNA CANZONE DOLCISSIMA, PRELUDIO AL NATALE

GRAZIE PINO...RENDI QUESTO NATALE SENSAZIONALE
SEI COMMOZIONE E PASSIONE
SEI TUTTO QUANTO GRAZIE

Ho ascoltato questa canzone!
Silent Night... Già era emozionante prima... figuriamoci ora! Una magia...

Sei voce mirabile
Sei cuore immenso
Sei brivido dell’anima
Sei sorpresa sotto l’albero
Sei trasalimento di emozioni
Sei regalo avvolto da seta profumata
Sei freccia d’amore scagliata verso l’infinito
Sei aroma sulle ferite e tormento nella felicità
Sei luce di commozione che scivola dagli occhi
Sei corda vibrante di violino senza tempo

Grazie e…che Tu ci sia sempre per noi!

Annapaola

GRAZIE PINO....

LA SOPRPRESA è STATA BELLISSIMA,QUESTO è UNO DEI REGALI PIU BELLI CHE HO RICEVUTO,ANCOR PRIMA DI SPACCHETTARNE ALTRI :D

TANTI AUGURI DI BUON NATALE...SPERO TU POSSA VIVERLO SERENAMENTE E CON LA "POESIA"CHE POSSIEDI DENTRO TE,CON LA QUALE ATTRAVERSO LE TUE CAZONI,CI RIEMPI IL CUORE DI EMOZIONI E SENSAZIONI SEMPRE UNICHE..

AUGURI A TUTTI :wink: :wink:

VITA.

PINO....SEMPLICEMENTE GRAZIE......

che grande emozione la tua voce che accompagna la mia felicità natalizia..

ti voglio bene..


auguria anche a tutti voi...
Pino Grazie.... la tua voce e' stupenda...

a me le lacrime sono uscite...Immagine

Ti voglio bene...

Felice Natale
Anna

E' la più bella versione di questa canzone che io abbia mai ascoltato, è la più bella canzone di Natale con la sua voce, risuona ora per tutta la stanza e finalmente sento dentro il calore e la pace che il Natale regala, mi sta facendo commuovere, vorrei che la potessero ascoltare tutti, sarebbe l'augurio più bello...
Che sorpresa... grazie Pino

BUON NATALE ANCHE A TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proprio io che da qualche anno...non mi entusiasmo più, come una volta, nel fare l'albero o allestire il presepe...ascoltanto questa canzona mi è tornata un pizzico di magia del natale che avevo perso!
Sarà che non siamo mai contenti, sarà che dalla vita ci aspettiamo chissà che cosa...e spesso restiamo delusi...questa canzone mi ha regalato un bel brivido...grazie ancora Pino per avermi preso per i capelli e fatto volare...buon natale!

In questi giorni immersa nello studio avevo pensato poco al Natale, ascoltando la canzone (splendido regalo) mi sono soffermata a pensare ed ho ritrovato serenità! GRAZIE PINO!

sempre il solito disadattato!
sono l'invalido del forum altro che equilibrista!!!

dov'è l'inps dei manghiani?
quale assicurazione potrebbe garantirmi acquisti album e download di tracks in tempo reale e senza intoppi?

mandatemi un modulo...un application....
mandatemi un arcangelo gabriele...



ps: perchè sono io non riesco a scaricare silent night?

kimoilluminazionedinatalefulminato

Anch'io Kimo non riesco a scaricarla.

Ti sono solidale!

Pietro :roll:

Ma hanno levato l'mp3?
io non riesco a vederlo!Ho seguito le vostre indicazioni ma non leggo Auguri di buon Natale da Mango!!!!!
qualcuno mi dice se ha le stesse difficoltà?
Grazie,Maura
38 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron