Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Volevo scivere appena comprato il disco, ma non ho potuto per problemi di connessione, ma non vedevo l'ora di condividere le mie emozioni con voi..

Ero per la strada fuori dal negozio, leggendo i testi ho cominciato a ridere da sola, non so che hanno pensato quelli che mi vedevano, io comunque volevo mettere i manifesti per dire che avevo fra le mani quel disco..

La canzone che ho notato subito è stata Il Dicembre Degli Aranci, sensazione confermata al primo ascolto, appena entrata in macchina, per fortuna non guidavo... BRIVIDI..

ma allora forse non ti ho detto ti amo, perchè son parte di te e di te canterò, fino al dicembre degli aranci...

dicebre, ultimo mese dell'anno rappresenta la fine, perciò la mia lettura è "per sempre"... è dolcissima

Solo d'amore è una canzone che vorrei potessero ascoltare tutti, perchè fa capire che stiamo sbagliando molte cose, ci ricorda che l'amore è il valore più importante, la nostra ricchezza più grande. Ci ricorda che possiamo essere molto poveri a volte, poveri dentro, sordi e ciechi.. è una vera perla..

Tu Non Sai mi ha colpito tantissimo, e mi piace sempre di più, ad ogni ascolto,mi emoziona il testo, così come la musica, fa parlare la mia solitudine, e gli spazi più profondi di me, mi fa riflettere su tutto ciò che non conosco..
"Tu non sai, non sai tante volte ho pianto e perso per te.."

Per non parlare di Ti Amo Così... penso che potete capirmi se dico che non so spiegare quanto è bella... è apprezzata da moltissime persone, anche da chi non mi sraei mai aspettata.. sono contenta anche se vorrei gridare a tutti che questa perla è solo mia, solo nostra, sono contenta del successone.

Questo album è una vera ricchezza, l'espressione dell'altezza dell'amore e della musica, poesia per il nostro cuore, l'amore ci innalza verso il cielo, contrasta tutto ciò che ci lega a terra..


TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO SCRIVILO SUL CUORE.............

Ciao Melina che piacere ritrovarti..finalmente sei tornata..il nuovo album?..lo sto consumando.. :lol:

grazie.. non vedevo l'ora di tornare!!! anch'io sto consumando l'album, e ora anche la bellissima Silent Night.... che bella!!!!

"TI AMO COSI'" è semplicemente un ' album maraviglioso :oops: :oops:.





Grazie ancora Pino per avercelo donato




Mina :wink: :wink:

ti amo così è un album meraviglioso... l'erede di disincanto! oltre ciò è un album molto originale, xkè ogni canzone è diversa dalle altre... sia cm contenuto' sia cm significato di canzone...
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti