Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
15 messaggi Pagina 1 di 1
Guardate un pò è l'agggiornamento FIMI
riportato in anticipo sul sito ALL MUSIC.

Due album in classifica nella top 30
non me lo sarei mai immaginato...

Sito i music nella top ten (6° posto)
musica digitale scaricata autorizzata.

E' un successo :!: :!:

http://www.allmusic.tv/programmi.asp?pr ... fica_album

Sarà sempre perchè lo è già oggi,
il crescere di un continuo riconoscimento
(classifiche e non classifiche)
verso l'eccelso MANGO.

EMANUELE 77 :D

bhè sn contento per TI AMO COSI' che è in risalita di 8 posizioni.

Son proprio contento! Ieri ero a Roma ed ho fatto un giro alla ricordi ed alle messaggeriemusicali...beh, devo dire che di Mango ci son sempre gli scaffali pieni di tutti gli album, eccetto Dove vai...alcuni, forse parecchi, anche a 5 euro, ma, sinceramente, son rimasto un po' deluso perche' entrambi i megastores avevano tra le novita' scaffali in vista pieni dei piu' disparati artisti, ma di Mango che ha due novita' in circolazione, nessuna promozione particolare. Praticamente devi andare a cercarlo negli scaffali divisi inordine alfabeticoper trovare Tiamo cosi'...questo mi ha fatto un po' di dispiacere...effettivamente entrare in un negozio del genere e trovarsi subito tra le novita' Mango, invoglia di piu' degli usufruitori di musica disattenti ad acquistare un prodotto piuttosto che un altro...non e' polemica questa mia...e' soltanto una constatazione da condividere convoi.
Mango arrivera' ancora piu' su...ne sono sicuro!
Ciaoooo
Tommaso

da un po di tempo mediaworld ha messo hai bordi mango insieme a zero, mango cn tutto mango attorno e ti amo così in centro. Vicino casa mia la STANDA ha esaurito TUTTO MANGO e la seconda rifornitura di ti amo così si sta esaurendo

Vnenerdì alle messagerie musicali di Milano c'era Ti amo così in bella vista!In alto allo scaffale c'era un manifesto(....che avrei volentieri portato a casa) con su scritto sopra la copertina "Il più bel disco d'amore".
Insieme ad ant cantavamo come dei forsennati l'album di Pino!Che pazzi che eravamo!!!!!!Tutti ci guardavano!
Baci,Maura

In un grosso centro commerciale della mia città proprio oggi ho notato che TUTTO MANGO era esaurito e di TI AMO COSì erano rimaste pochissime copie( 4 o 5) quindi praticamente finito!

Secondo me questo dimostra ancora una volta che il nostro Pino è molto amato dal pubblico italiano :D

VITO

non ho mai capito perchè non viene pubblicato il numero di copie vendute settimanalmente,magari ti amo cosi' vende piu'di ti porto in africa perchè le vendite di dicembre sono maggiori di quelle estive :roll:

Maura..... che MATTTIIIIII!!!! :wink: SECONDO TE, QUALCUNO AVRA' PENSATO CHE SIAMO PAZZI? ma và..... ihihiiihi!! ahi ahi PINOOO!!! :wink:

Ant e Maura, vi avrei ascoltato molto volentieri e magari mi sarei unita a voi. Poi avrei preso la videocamera ed avrei spedito la ripresa al nostro Pino.

Bacioni

TI AMO COSI su I MUSIC libero ...

20° posto singoli (il 5° più scaricato tra gli italiani ad oggi )

10° posto album tra i più scaricati ...

:P Ele 77 :P

Intanto vi informo che Mango, con il singolo TI AMO COSì, è primo nella italian top chart di RADIO CUORE

8)

On line l'album e vendutissimo...
stasera era 12°... ora e 10°, invece il singolo è 29° pensare che alcuni giorni fà era 50°.... dopo le varie ospitate televisive.... STA RISALENDO!
TI AMIAMO COSI' MANGOOOOOO!! :wink:

Guardate un pò un altra classifica nazionale ma non FIMI penso..
Fateci caso c'è anche una classifica generale passaggi radio..

http://www.musicaedischi.it/classifiche.php

MANGO 18° ..

:D ELE 77 :D

Bene!Bene!Sono contenta che ci stiamo riprendendo!!!
Magari a Gennaio,col nuovo singolo da seguire e non da lasciare in balia di se stesso,come in passato,l'album salirà ancora!!!
Speriamo bene!
Pino continua a girare!Noi ti seguiremo sempre!

Maura
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron