Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
21 messaggi Pagina 2 di 2

IL PEZZO DI PINO MI HA DAVVERO COLPITO,NN SOLO PER LA IL TIMBRO VOCALE CHE LO RENDE UNICO NEL POP ITALIANO E CHE IN QUESTA CANZONE VIENE ESALTATO PARTICOLARMENTE,MA ANCHE PER GLI ARRANGIAMENTI DAVVERO RAFFINATI.TI PORTO IN AFRICA MI RIPORTA AD ANNI ADDIETRO.... QUANDO ASCOLTAVO IL MANGO ANNI 80...E DI CUI MI HA FATTO APPREZZARE AL MEGLIO LA MUSICA ITALIANA..IO CREDO CHE MANGO ABBIA CENTRATO IL PUNTO...OVVERO UTILIZZARE LA SUA VOCE COME UNO STRUMENTO,UNO STRUMENTO FATTO DI FALSETTI DISARMANTI E DI CANTO A VOCE DOPPIA CHE DA SPESSORE ALLA SUA MUSICA..NON VUOLE UTILIZZARE AL MEGLIO LE MUSICHE PROPIO PERCHE' LA MUSICA E' LA SUA VOCE...FORZA PINO..

Ragazzi, mi presento sono Fabio di Torino, e sono stra-contento che Mango abbia deciso di farci continuare a sognare dopo poco dall'uscita del meraviglioso "Disincanto".
Ho sentito oggi per la prima volta "Ti porto in Africa" in radio!
Dopo che la mia ragazza mi ha detto:"Ho sentito una nuova canzone di Mango...."........e tu me lo dici così???????????
Dimmi subito la stazione......
........."RTL 102.5"
Nel giro di un microsecondo ho memorizzato la stazione e cosa comincia in quel momento?
"TI PORTO IN AFRICA"
Me ne sono subito innamorato e proprio ora sarò al decimo ascolto!!!!!!!!!!!!

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE PINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi!!! L'ho sentita già da settimana scorsa su RTL 102.50 l'ho riconosciuto subito!!! Mi sono iscritta solo oggi (ho avuto un attimo di tempo di solito sono sempre di corsa!!) :mrgreen:
Aspetto con trepidazione l'uscita dell'album
Bacioni
Amanda :P
Che dire, seguo questo fantastico artista da anni (non diciamo quanti o si capisce quanti ne ho :) ), ancora una volta il suo sound inconfondibile riesce ad emergere in mezzo a tanta musica banale e tutta uguale.
Sono felice di avere ancora l'opportunità di innamorarmi di nuovo, perchè è questo l'effetto che fanno su di me le canzoni di Mango.
E anche se il testo non è di immediata comprensione sono le suggestioni che sa dare che ti trasportano facendoti toccare corde che di solito non vibrano.
Ho la certezza che tutto l'album sarà sublime.

Kat

Oggi era una giornata un pò "così", non tanto bella, ma mentre ero seduta a un tavolino di un bar, trasmettevano "Ti porto in Africa" e mi sono sentita risollevata, ho pensato ascoltandola: "più la sento, più mi piace..."!! :D

Beati voi ragazzi,io non sono ancora riuscito ad ascoltarla.....per fortuna venerdì esce il cd così lo compro e FINALMENTE la sentirò.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron