Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
15 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!!secondo me "ti amo cosi"
poteva essere una canzone da festival di sanremo
e poteva anche ottenere un bellissimo risultato!per voi?!?!?


Ciao da Ste!

Secondo me NO.

Dell'ultimo album una canzone da SANREMO poteva essere IL DICEMBRE DEGLI ARANCI o D'AMORE SEI,D'AMORE DAI!
Però sono più contento che non sia andato,soprattutto guardando il cast di quest'anno!

Pietro

Sanremo per me è un capitolo chiuso!!!!!!....e epr fortuna anche per Pino! :lol: 8)

Nè Ti amo così nè altre sono per Sanremeo.....poii non ce la vedo bene sul palcoscenico!!!

BAci,Maura

Mah...chissà IL DICEMBRE DEGLI ARANCI se potrà sconvolgere la platea sanremese :lol:

é l'unica adatta al contesto :wink:

A presto

Io vorrei tanto rivederlo Pino a sanremo..ma so la sua motivazione e sn daccordo cn lei..
nessuna sua canzone è adatta a sanremo...sanremo nn si merita più cantanti cm Pino....

Sanremo è una vetrina per i nuovi, per i vecchi rispolverati dalla polvere,i Grandi secondo me non hanno bisogno di questo tipo di vetrina!!!
Loredana

se parli del sanremo di oggi...purtroppo è la verità....

E poi pino ha detto che ne ha fatti fin troppi di sanremo(5)Qnd andò da marzullo lo disse......e cmq lì è sprecato....ci mangiano troppo sopra!
baci

Sono d'accordo con voi. Pino al festival sarebbe fuori luogo, è al di sopra. Ricordo che in un'intervista di qualche mese fa (non vorrei sbagliarmi) fu lui stesso a spiegare la sua assenza, dicendo che partecipare al festival è un pò come mettersi in discussione, e che per un artista affermato non ha senso e, anzi, può essere solo deleterio. Verissimo. Lui non deve dimostrare niente a nessuno, e per me anche le classifiche hanno un valore relativo.
Pino the best 8)

Ora che ci penso, ora che Sanremo è finito, ora che il vincitore e stato proclamato.. Questa canzone avrebbe potuto, dico, potuto vincere Sanremo 2006.... Ti Amo Così... è bellissima!!!! :D

Si...son daccordo sul fatto che l'avrebbe potuto vincere..
ma è così bella che non andava nemmeno confrontata con canzoni di quel genere.. eh.. :evil:

Anche per me il capitolo Sanremo è chiuso. Mi trovo molto d'accordo con la scelta di Pino di non parteciparci più.Un grande come Pino non ha più bisogno di una vetrina come Sanremo per farsi conoscere dal pubblico.


Mina :wink: :wink:

secondo me man mano che passano gli anni sanremo sta diventando solo uno show..lo seguo molto poco qndo lo fanno e poi nn trovo giuste le classifiche finali (anche se fatte dal pubblico a casa) vedi i negramaro squalificati per primi e il successo successivo che hanno avuto (meritato) e via dicendo..forse vince davvero chi arriva per ultimo! :roll:

cmq per restate in tema col topic..secondo me Ti amo così nn è da Sanremo
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite