Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
5 messaggi Pagina 1 di 1
QUESTA E' UN ALTRA PERLA DI PINO DI CUI SI PARLA POCO...
IL TESTO E' POESIA E LA MUSICA TI PORTA IN UN ALTRA DIMENSIONE LA VOCE E' COSI' DOLCE ....
OGNI VOLTA CHE ASCOLTO QUESTA CANZONE MI SEMBRA DI VIAGGIARE ,DI PERDERMI NEL MIO IO ...

A VOI CHE NE PENSATE?

"Immersione in te...profondo si"

Cosa si può aggiungere a questa frase?Nulla!Il completo abban-dono di se stesso alla persona che si ama,un completo volersi quasi "annullare" per donarsi all'altro!
QUando voglio rendere più tangibile quello che provo mi viene in mente questa canzone!

Penso che è una frase così semplice(ovvero senza chissà quali grandi paroloni)ma è così satura di significato!
Penso che quando la si esprime,quando la si dona alla persona amata non c'è niente da aggiungere,zittisce il cuore e ci si sente come dopo una grande esplosione,dopo un rumore assordante...un po' storditi insomma!

Quando mi sono resa conto di questa meravigliosa canzone non sono mai riuscita a trattenere le lacrime e ho ringraziato Pino perchè sa renderla ancora più divina,sublime!!!
LA sua voce sembra accarezzare il mio animo....come sempre!

Maura

Marco e Maura avete ragione è semplicemente stupenda

da brividi, è una delle canzoni che adoro!

grazie marco di aver aperto questo topic....a me piaceva già da prima...ma riascoltandola l'altro giorno...son rimasto impietrito dalla melodia dolcissima di questa canzone...

CHE PERLA RAGAZZI

Il testo personalmente non mi fa impazzire,
ma la musica e soprattutto la voce hanno un particolare potere di rapire e "portare oltre" le parole..

Mi ricorda Intime distanze: due testi molto essenziali, l'invito ad andare oltre fino al dono completo di sé che non è fatto tanto con le parole (poche, anche se tremendamente dense, "pesanti"), piuttosto creando un'atmosfera intimistica fatta di musica e voce...

Per la serie, le parole non riescono ad abbattere le intime distanze e il sentimento viene affidato puro alla musica e alla voce..

Cristian
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti