Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Quanto mi piace questa canzone :D
A proposito di canzoni che concludono i vari album, dopo immersione in te che conclude inseguendo l'acquila, esprimiamo pareri su quest'altra perla. A dire la verità credo, e chiedo conferma a voi di questo, che la canzone in oggetto non sia presente nella prima versione dell'album, ma che, esattamente come ORO, sia stata inserita in Odissea in un secondo momento, in occasione della ristampa su CD. Sbaglio :?:
In ogni caso, la trovo una canzone sorprendente, dalle sonorità trascinanti, non banale e non scontata, moderna tutt'oggi, ma al contempo perfettamente aderente allo stile classico di Mango, e con dei cori di sottofondo molto intriganti. Veramente un gran bel pezzo che, a riproporlo ancora oggi, avrebbe sicuro successo e verrebbe senz'altro molto apprezzato.
:)

Davvero un bel pezzo, proprio stasera l'ho riascoltato in macchina e mi ha davvero fatto venire i brividi!

Ogni giorno riscopri delle belle chicche e assapori il loro gusto in tutto e per tutto!

Ciao....

bellissima,ascoltarla di notte e' il massimo fidatevi :D

un bellissimo pezzo anche se l'ascolto veramente poco..non so perchè..ma nn mi passa mai per la testa...dopo vado ad ascoltarla...
è una canzone un pochettino dimenticata....anche se faceva parte pure del singolo Oro...strano..e si

Esatto mango89 , io l'adoro perchè è stata con la Mitica Oro le due prime canzoni di MANGO che me lo hanno conoscere e amare,quindi è un pò come dire il primo Amore non si scorda mai perchè piace da morire aggiungo io
Loredana

Bellissima davvero è vero cmq di notte ha più effetto!!
Nn so perchè ma qnd penso a questa canzone
la collego sempre a dove andrò.....boh!!

baci

e si...io l'ho sempre detto... di notte le canzoni di mango hanno più effetto... anche canzoni molto ritmiche come Francesco, dove poi infatti trovai mistero nella sua musica...

e anche ieri mi sn dimenticato di ascoltare Lungo bacio, lungo abbraccio...
oggi l'ascolto..promesso

mango89 l'hai ascoltata finalmente? Ho paura che questa volta,se non l'hai fatto, non sarai giustificato ti becchi una bella nota!!!!
Loredana

è una canzone che ho scoperto un anno fa più o meno ed è veramente bella!! ha un bel ritmo... ed è un bellissimo testo!!

si l'altro ieri finalmente l'avevo ascoltata....
che bella....
un'amore diviso forse dalla diffidenza tra due persone...
un testo purtroppo anche abbastanza triste :cry:
Billimondi ha scritto: Quanto mi piace questa canzone :D
e chiedo conferma a voi di questo, che la canzone in oggetto non sia presente nella prima versione dell'album, ma che, esattamente come ORO, sia stata inserita in Odissea in un secondo momento, in occasione della ristampa su CD. Sbaglio :?:

:)


Vedo ke nessuno ti ha risposto e dunque ecco la risposta; si è esatto nella ristampa degli album la FONITCETRA inseriva canzoni che non c'eravano nulla con l'album in questione, questo vale anche x altri artisti. Difatti il 45 giri "Oro" non fa parte di nessun album

Questo brano è molto bello sin dal primo ascolto mi ha subito colpito per la sua particolarità.



Mina :wink: :wink:
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti