Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
46 messaggi Pagina 1 di 4
Avrei da porvi un quesito: sn andato nella sezione "Discografia" e mi sn imbattuto :shock: , in quella che è per me una piacevolissima sorpresa :D , che scopro solo ora, cioè la versione remixata de "La Rondine" 8) ... il quesito è questo: ma questo cd si trova nei negozi o no?? :?: Grazie per ogni eventuale risposta... :D :wink:

Daniele

Ciao la versione RMX de La rondine è in LP, io l'ho avuto tramite un carissimo amico di Roma, credo sia difficile reperirlo nei negozi perchè se non erro è stato distrubuito nelle radio e nelle discoteche.
Comunque per maggiori informazioni ed eventuale richiesta puoi rivolgerti allo staff. Ciao

Lory

Credo proprio che lo staff possa aiutarti!
Tempo fa Leonardo mi disse che c'era la possibilità di averlo proprio dallo staff!
Chiedi e ti sarà dato! :lol:

Gabry Ponte feat Mango La rondine rmx :-)

Per chi fosse interessato a reperire il REMIX de La Rondine,
consigliamo di scriverci una mail a staff@mango.it e potremo aiutarvi.

Un saluto dallo staff del mango.it

grazie a tutti per le risposte!! :D

Daniele

Staff ha scritto: Per chi fosse interessato a reperire il REMIX de La Rondine,
consigliamo di scriverci una mail a staff@mango.it e potremo aiutarvi.

Un saluto dallo staff del mango.it



Ordino 2 copie, uno anche per la mia ragazza... :oops:
grazie staff, questo remix è forse l'unico disco di Pino che mi mancava...



Che il tuo nome sia nuovamente in me.

Ho ascoltato la versione remix della "La Rondine" nella sezione dedicata alla discografia, è davvero molto bella!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

In effetti mi era capitato di sentirla una volta in uno dei miei rari giri in discoteca, che dire... strano... però è una canzone che si adatta bene anche per un contesto come la disco.

demo ha scritto:

In effetti mi era capitato di sentirla una volta in uno dei miei rari giri in discoteca, che dire... strano... però è una canzone che si adatta bene anche per un contesto come la disco.




Hai perfettamente ragione!!!



Mina :wink: :wink:

concordo anch'io con Demo
questa è la versione che adora mio figlio"piccolo"(15)mi dice sempre
"questa si che è moderna" :lol: :lol:

antonella

La Rondine RMX è molto bella, è in LP e io l'avevo richiesto allo staff.

Lorenza :D

Mamma mia come sono emozionata!!!! Ho appena finito di ascoltare La rondine in una versione strepitosa. E' cantata da una donna, non so chi sia, comunque il lavoro è degli Eiffel 65 remixati da Gabry Ponte.
E' straordinariamente bella, mi ha fatto scatenare!!!
Non avevo mai sentito prima il remix di La rondine, questo me l'ha trovato mio figlio, non so dove lo abbia pescato e adesso ce l'ho salvato sul PC, mi dispiace che non posso condividerlo con voi.
Cinzia :wink:

Pardon! Era Wemj feat Francy!
Va bè, comunque questo remix è bellissimo. :wink:

46 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti