Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
46 messaggi Pagina 2 di 4

Romantico il video!! 8) :? ........... :lol:

Brava Renza, è proprio questa versione. L'ho scaricata sull'mp3 perché mi piace molto.
Chissà che ne pensa Pino di come è diventata la sua Rondine :lol: :roll: ???????????????
Ciao. Cinzia :wink:

Mi associo!
Interprete mozzafiato, canzone travolgente. Bella.
Da ballare...
Ciao, Michele.

Cinzia MC ha scritto: Chissà che ne pensa Pino di come è diventata la sua Rondine :lol: :roll: ???????????????
Ciao. Cinzia :wink:


....senza penne....tutta gniuda.... :lol:

:lol: :lol: :lol: Francè....la prima risata del giorno è sempre con te :lol:

Bellissima versione, la conosco, è da un pò che la cerco...
Certo se fosse cantata da Pino :wink: ...e magari pure ballata nel video....

Eh lo so'......so esiggggente 8) :wink:

:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah Francesca!!! stò ridendo con le lacrime agli occhi!

un abbraccione!!
ora scrivi qualcosa di triste sennò non smetto di ridere!!!!!

BACI...TANTI!! :D
Isù

abbiate pietà di voi; non provocatemi 8) :lol:
Io questo video lo avrei fatto diversamente...
Sempre lei, l'interprete mozzafiato ( almeno per Michele, io ho altri gusti :lol: ) di rondine vestita e poi, strada facendo, ognuno di quesi "fustaccioni" ( lasciatemelo dire) a spennarla una alla volta...

No, perchè io vuliss' capì che c'entra il testo con quel video??!!!
No, non mi piace!!!
Io se ascolto "la rondine" mi graffio :lol: , mi frusto :lol: , perchè penso alla mia rondine volata via; non mi spoglio..... :lol:....ma ognuno a certe "perdite" reagisce come meglio crede... :lol:

.....e ora fate le brave e non istigatemi alle critiche, sù, Isù..Cosù...

:lol: :lol: :lol:

:wink:

...Oèh! Francè!...allora al prossimo concerto ti porto un frustino... 8) ... :lol: :lol: :lol:
Ok!... faccio la brava :wink: e non ti provoco più...MA...
propongo a TUTTO il FORUM di consegnarti al prossimo raduno il PREMIO COMICITA' 2008 ! e sarà..... 8) .!!!!

baci baci
Isù feliciù di tante risù!! :lol:

Per dindirindina!!!! :lol:
M'è andata bene. Pensavo di potermi candidare al premio per la "rompi" del forum!
Troppo buona Isù....
leggendo bene un pò qua e un pò là......ce ne sono di comicità scritte.
Io, se ci fosse da premiare qualcuno, voterei per il grande Silver.....grande Silver! :wink:
...... ho in mente qualche candidato anche per il premio "frecciatine"....ma voglio prima vedere come si evolve..... :lol:

ps.......cmq il video non mi piace :twisted:

Ho ascoltato una versione de "la rondine" remixata che si intitola "Orient feat Mango" che ha un sound magnificamente orientaleggiante. Qualcuno sa dove la si può trovare??

Anche a me non piace il video, ma l'interprete è bella!
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!
Iniziamo la raccolta delle firme per il Premio Nobel alla Comicità 2008 (lo prenotiamo, il premio, sino al 2050 quando saremo claudicanti e con il bastone) da attribuire alla mitica ed esilarante... FRANCESCA!

---------------------------------------------------------------------------------

Un abbraccio dalla Sicilia (pioggia violenta e freddo rigido, oggi).
Michele.

Francesca ha scritto: Per dindirindina!!!! :lol:
M'è andata bene. Pensavo di potermi candidare al premio per la "rompi" del forum!
Troppo buona Isù....
leggendo bene un pò qua e un pò là......ce ne sono di comicità scritte.
Io, se ci fosse da premiare qualcuno, voterei per il grande Silver.....grande Silver! :wink:
...... ho in mente qualche candidato anche per il premio "frecciatine"....ma voglio prima vedere come si evolve..... :lol:

ps.......cmq il video non mi piace :twisted:


Non cominciamo :roll: ....il premio "rompi" tocca a me ed ho sudato tanto per averlo...quindi mi tocca di diritto! :wink:
Certo, ce ne sarebbero tanti premi da assegnare... 8) potremmo indire un bel concorso :P

Lory CS

Lory indire un concorso è un'ottima idea dobbiamo pur ingannare il tempo prima di godere del nuovo capolavoro di Pino :wink: :lol: :lol: :lol:

Esatto :wink:
46 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti