Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
46 messaggi Pagina 3 di 4

Isa e Michele, siete troppo gentili....


Lory carissima, il premio "rompi" non ti si addice granchè....non lo sei così come credi e non affannarti a vincerlo perchè non te lo diamo :evil: :twisted:
Ma stai tranquilla....me lo sto inventando un premio per te :wink:
Già tu, se ricordi bene, sei già stata eletta Miss Forum....da Kimo
( ah Kimo, quanto mi manchi...dove sei? dove sei?)

.......e cmq il video non mi piace. L'ho già detto??? :lol:

Il video non mi piace.............lo ridico anch io :roll:

AH AH AH .....CHE RIDERE FRANCY :P
sei troppo forte..... :lol: :lol: :lol:
Carina l'idea di questo "concorso"....

Potrei candidarmi per qualcosa?? Per quella che scrive poco :? ?????

Baci baci.........Marta :wink:

Miss forum :roll: kimo aveva voglia di scherzare un pò allora, e ci siamo divertiti tutti, bei tempi.... :wink:

Per quanto riguarda il video, è guardabile.... :roll:

Francesca hai ragione a dire che ognuno reagisce in modo diverso quando una rondine và via,
ma probabilmente per quella ragazza era solo una rondinella di passaggio. :lol:
Forse in quel video viene rappresentata la gioia, dopo il volo di una rondinella transitata.... :lol: :lol: :lol:
Un pò come dire: vola una rondine, ne arriverà un'altra.... :oops: :wink: intanto facciamo festa! :twisted:

Carina questa idea del concorso.
Io mi candido per quella che riceve meno risposte quando apre un topic (anche per questo non li apro mai) :oops: :lol:
Cinzia

e io per cosa mi candido? :roll:
che dite per "mielosa"?........ :wink:

Grande Lory!!! :wink:
hai visto il video esattamente come me...
A Cinzia dico che mi dispiace di non aver risposto al tuo utlimo topic, nel quale ti ho fatto anche i complimenti.
Ti dico subito la mia motivazione ( mi fa tanto confessionale :lol: )
Il periodo che sto attraversando personalmente non è dei più belli della mia vita e sento il bisogno di evitare le "discussioni serie" altrimenti m'impicco...e anche voi! :lol:
Cmq, ritengo i tuoi topic, cara Cinzia, interessanti e densi di significato umano.
Ad Antonella io conferirei il premio per la semplicità e la dolcezza....e le dico di continuare così.....a noi il miele piace :wink:

Francesca......

Ciao Antonella!
confermo la proposta di Francesca per il Premio " Semplicità e dolcezza"!...sei un MIELE MILLEFIORI!! :D
un bacio!
Isa

ricordo quando ascoltai questa versione Remix.....sono stata un paio di ore piegata sul wc....marò!!nun se pò sentì!!
Ogni volta che ho provato ad ascoltarla....non sono mai arrivata alla fine!Non ce la potevo fare!
Ora che ho visto anche il video.....non ho finito neanche il primo minuto!

Ah povera rondinella.....dopo averla ascoltata così si sarà schiantata contro un camion!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un bacione,M.

:roll: :lol: :lol: :lol:

A me invece questa versione piace. Il video no, chiaramente.
Ma credo che una canzone bella come La rondine mi piacerebbe in tutte le versioni possibili e immaginabili, anche cantata in arabo. :lol:
Ho saputo che esiste anche un'altra versione "celtica" della Rondine, la sto cercando... se la trovo, poi vi farò sapere.
Ciao a tutti. Cinzia :wink:

ma chi te le dà le dritte cinzia? :roll: .......sono curiosa,molto curiosa per una versione celtica della rondine....
miele mille fiore :roll: però isa ....la coccinella con i fiori si sposa bene,grazie ci stò :lol: :wink:

Bella questa versione da disco de la rondine, il video però non mi piace.
So che questa versione la si ascoltava spesso e volentieri appena uscita, nelle discoteche.

Ho trovato anche la versione celtica. :lol:
Praticamente, un certo DJ Korso non meglio identificato ha remixato La rondine nella versione di Gabry Ponte con della musica celtica ed è venuto fuori un pot-pourri alquanto strano, ma con un suo fascino.
In questi giorni mi sono data alla ricerca.... :lol: :lol:
Cinzia :wink:

cosa non si fà per ingannare l'attesa? :lol: :lol: :wink:
non oso pensare dove arriveremo :roll: :D

FINALMENTE! Ho trovato anche la versione ORIENT feat MANGO di La rondine per l'mp3, dura 6 minuti e 30. E' bellissima davvero, un favoloso dance orientaleggiante (la sto ascoltando a tutto volume ripetutamente), mille volte meglio della versione di Gabry Ponte.
Vogliamo poi paragonare la voce d Pino con la voce di quella tizia? Non c'è proprio confronto! :lol:
E' incredibile quante versioni sono state fatte di questo brano... vuol dire che è troppo bello! :wink:
Cinzia
46 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti