Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Il momento più emozionante e spettacolare, di ogni concerto, per me è stato sempre durante l'esibizione di Pino con questa canzone.
Mentre si sentono, le prime note di questa canzone, il pubblico, si alza in piedi ed inizia a ballare...sul palco si verifica un bellissimo gioco di luci e fumo....e proprio in questo momento, il grande Pino inizia a cantare...fasciato in quella sua magliettina nera, ammiccando sguardi languidi e provocanti...ad un pubblico sempre più in delirio.
Le chitarre, poi, ti penetrano nell'anima, le senti vibrare dentro di te...e ti rimbombano nelle orecchie fin quando poi sei a casa ....e preso dall'euforia non riesci a dormire.
Mettete le cuffie, posizionate al massimo il volume del vostro stereo, selezionate questa canzone, chiudete gli occhi e...in men che non si dica, verrete catapultati tra un pubblico in delirio, tra musica, applausi e grandi emozioni.
Provare per credere...parola di Rosario.

Caro Rosario vorrei fare la stessa cosa anche io, ma il singolo a Foggia non esiste, non sò come fare! E Foggia non è un paesello!
Tutti i negozianti a cui ho chiesto sono caduti dalle nuvole, non ne sapevano niente.

Se lo staff può darmi notizie sulla distribuzione del singolo anche dalle mie parti nesarei falicissimo. Il singolo lo voglio! :twisted:

VITO

è propio vero:
le chitarre entrano nell´anima!! Già era bellissima prima...
ora è il massimo!!

Io sono riusciuta ad averlo grazie allo Staff! Se aspettavo il negoziante,il mio non è neppure cascato dalle nuvole,almeno godevo a vederlo ferito,ancora non l'ha portato!! :twisted:
Cmq è un CAPOLAVORO come al solito GRANDE MANGO! :wink:

carissima...anche il negoziante dove l'ho preso io, sembrava vivesse in un altro pianeta...
le ho chiesto.."scusi, è arrivato il singolo Piccolissima??" e lui "nn so cosa sia"....mamma mia li stavo per tirare tre pugni in faccia... :lol: :lol:
in ogni caso l'ho dovuto ordinare...e dopo una settimana l'avevo preso, perchè me l'aveva messo da parte...
mmm ba ba...
ant, come diciamo noi???
pittica sa bregungia.........
:lol: :lol:
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite