Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
20 messaggi Pagina 1 di 2
Carissimi amici,
riscontrando l'effettiva difficoltà nell'acquistare il CDs Piccolissima,
stiamo provvedendo ad attivare un nuovo servizio per voi tutti.
Abbiamo effettuato formale richiesta scritta alla Sony per poter disporre delle copie del singolo
e poterle spedire direttamente a casa in caso di vostra esplicita richiesta.

Per chi fosse interessato consigliamo di scriverci a staff@mango.it e richiedere la copia del singolo.

Nei prossimi giorni avremo la risposta ufficiale, ma crediamo che non ci siano problemi a riguardo.

Una sola precisazione...
la non perfetta distribuzione del prodotto a livello nazionale non è da addossare alla casa discografica.
Per i singoli la distribuzione avviene in manera diversa dagli album, in pratica sono gli stessi commercianti
che fanno espressa richiesta e senza la quale le copie non vengono distribuite.

Con la speranza di aver fatto cosa a voi gradita, porgiamo distinti saluti,
lo staff del mango.it

Lo staff ha ragione i singoli non costituisco non costituiscono guadagni importanti per i negozi e quindi non sepre conviene loro comprarli ma con la wea tutti i negozi in linea generale erano forniti dei singoli.

Ci sarà pure un motivo se i negozi non prenotano il singolo.......!? Forse data la non ottimale promozione non lo ritengono un affare?????

...... Cmq io ho cercato e non riesco a trovare l'indirizzo e-mail della sony.
Si potrebbe sapere?

Grazie.

ma le spese di spedizione sono comprese nel prezzo del singolo staff :?:

Le spese di spedizione sono a parte.

:lol: :lol: :roll:
Mannaggia!
Ho aspettato il singolo per un bel pò di giorni e solo adesso
questa lieta notizia!
Praticamente l'ho avuto solo ieri sera :cry:
Ma quanto siete buoni, Staff? :wink: 8)

allora un singolo viene a costare circa 10 euro con le spese di spedizione...non è conveniente :?

Dipende quanto lo Staff deciderà di mettere il singolo magari lo si paga sicuramente meno che nei negozi ho detto bene Staff :?:

magnetico ha scritto: allora un singolo viene a costare circa 10 euro con le spese di spedizione...non è conveniente :?


Apparentemente non è conveniente, ma siccome non siamo rivenditori,
il nostro intento è stato solo quello di agevolare qualche fans.
In fondo su questo sito non c'è nessuna sezione "bottega" per gli acquisti.

Per non pagare le spese di spedizione si può sempre prenotare il prodotto presso il proprio negoziante di fiducia.
Essendo logicamente il singolo in catalogo, riuscirete ugualmente a prenderlo, logicamente aspettando qualche giorno in più e senza spese aggiuntive...

C'è chi vuole aspettare e chi è impaziente.

Confermiamo che il servizio è attivo,
chi fosse interessato può già contattarci per richiedere il singolo!
Benissimo, grazie allo staff e alla Sony che ha acconsentito a questa operazione.
Ritengo l'iniziativa veramente lodevole e in qualche modo sperata, per chi - come me - è "impaziente". Per quel che mi riguarda, il singolo potrei conquistarlo solo a seguito di pellegrinaggi ad un megastore a 15 km da casa, con la possibilità di sentirmi ripetere che non è arrivato. Pertanto, riceverlo direttamente a casa entro pochissimi giorni val bene qualche euro speso in più, considerando che andrà a far parte della mia adorata collezione degli album e dei singoli di Mango.

il singolo è acquistabile anche su internetbookshop.it a 6.40 piu'spese di spedizione :wink:

Ricopio qua le parole dello Staff nel post:

la non perfetta distribuzione del prodotto a livello nazionale non è da addossare alla casa discografica.
Per i singoli la distribuzione avviene in manera diversa dagli album, in pratica sono gli stessi commercianti
che fanno espressa richiesta e senza la quale le copie non vengono distribuite.

hai ragione AMAND ma se la sony promuovesse PICCOLISSIMA come una vera hit si promuove (vedi i precedenti singoli) è chiaro che i negozi prenoterebbero tutti il cd singolo. Se non lo hanno prenotato significa che non lo ritengono un potenziale successo.

Per fortuna che lo staff interviene, Amanda soddisfatta?Tu che mi parlavi di grandi negozi del Nord :roll: :lol: :shock:

Richiedete il singolo nei vostri negozi di fiducia e non ascoltate le chiacchiere dei rivenditori :lol:

A presto

Grazie Staff io aspetto che arrivi. Se aspettavo il negoziante (la sua risposta è stata che neanche esisteva questo CDs figuriamoci!)
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti