Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
3 messaggi Pagina 1 di 1
ciao ragazzi, ho aperto questo topic per sapere cosa ne pensate voi di questa bellissima canzone di Pino...
io la vedo come una canzone molto particolare nel suo ritmo molto anni settanta, e nelle sue parole davvero favolose.
una canzone che prende al cuore in una maniera forse diversa dalle altre..(ripeto è un mio parere)...
davvero meravigliosa la doppia voce dopo il ritornello, che porta in una dimensione fatta solo ed esclusivamente d'amore, tra immensi prati fioriti e tramonti accesi..
questa la vedo come tra le più belle canzoni d'amore del nostro pino, poichè acquista ad ogni verso una nuova sonorità di romanticismo....
davvero splendida...ma voi che ne pensate'???????????

Penso che sia una bellissima canzone. Ma io, a dirti la verità, preferisco brani come "Non svegliarti" e "Su questa terra solo mia"

Io che seguo MANGO dal lontano 1984, :) purtroppo non la conosco! :cry: Quale sarà la mia pena da scontare? :evil:
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron