Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Avete mai amato fino a non avere respiro?
Avete mai provato la sensazione di non sapere dove inizia e dove(e se!) finisce l'amore che provate?
Beh,io si e tutto l'amore io vivrei per te,tutto l'amore che conta davvero!
Quando l'Amore punta su te non c'è nulla da fare,quando poi ti accorgi che vivi per l'Amore che vuoi donare a lui,proprio a lui,a nessun'altro....e nessun'altro potrà donarti la tenerezza di una passeggiata sul lungomare,la sicurezza di un viaggio fatto con Pino in sottofondo,l'emozione di vedere una dolcissima cavalla incinta e del suo puledro che si nasconde dietro la sua grande pancia e provare quel sentimento di maternità,così innato,così spontaneo e contemporaneamente così difficile da sentire,da provare,anche quando si è in due!
Tutto questo mi è stato donato ed io tutto l'amore vivrei per te!
Provi queste emozioni e sei sicura che non puoi dare di più perchè hai già dato tutto,anche quello che non hai!
Quando ti trovi sola un po' pensi di pentirti per quello che hai fatto,perchè forse nessuno merita quello che hai da donare,ma se per un istante, solo un istante pensi alla gioia,quella vera che hai provato quando hai donato l'amore,tutto l'Amore che conta davvero e il ricordo di quel primo bacio dato in macchina per ringraziarti del tuo regalo e ancora il ricordo di quell'incrocio di sguardi su quella panchina che ci ha consacrati,che ci ha uniti per sempre,che ci ha fatto innamorare davanti a quella immensa vallata allora si che pensi:

D'amore so che morirei,ti bacerei
Tutto l'amore io vivrei per te

e giuro di non voler provare più la sensazione di solitudine e vuoto perchè so che non posso essere sola se tu sei con me,se mi ami per come sono e non per come vorresti che io fossi,se mi ami per quello che ho,per quello che non ho e per l'Amore,quello vero,quello autentico che riesci a far nascere in me e che solo a te donerò perchè sei quel gioco in cui vinci tu.

Tu puoi vivermi qui,puoi uccidermi qui,lo sai....
...ora so però che tutto l'Amore che conta davvero sa di esistere ed ora forse riesco anche a dirtelo....

Non accelleri i battiti del mio cuore,li moltiplichi.

Sempre Sempre,Maura

Maura dai tempo al tempo.....
La vita è lunga..!


ciao, P

maura...la solitudine è la cosa peggiore per una persona..
io diciamo così, ho amato veramente una ragazza, e non riuscivo mai a trovare quel punto finale...sembrava davvero non avere un termine, un fine..
però è bello sia amare fino a perdere il respiro, che essere amati perdendo il respiro...e lì, l'amore vero

per tutto quello che dici, per quello che nelle tue parole riesco a vedere di te...dico che sei una persona davvero splendida, e che sui tuoi occhi riesci a scrutare orizzonti illimitati, dove poter esprimere quel tuo amore che provi
smack..ciao

Cara Maura l'impressione che ho di te è che sei una persona vera forte e grande...l'amore può venire andare ma la sicurezza di un viaggio fatto con Pino come sottofondo,non ci mancherà mai!!! :wink:

amore mio tutto l'amore io vivrei per te..accompagnandoti ovunque cammini e in qualunque cielo voli..sostenendo la scia della tua anima rigettata sui miei occhi ormai lucidi d'un pianto d'amore..
ho sempre bisogno di te, anche quando sei lì a coccolarmi, con le tue carezze e i tuoi baci calorosi..
non è vero che non ho più bisogno di te, ti amo più di qualunque altra cosa...non lasciarmi così, non tradirmi per un solo soffio di vento che ti tocca i capelli...anzi...facciamoci toccare insieme dal vento, apriamogli la strada verso una strada di tulipani e garofani, verso un arco celestiale d'angeli, verso una stanza d'arcobaleno....
tutto l'amore io vivrei per te...non lasciarmi...ormai siamo tutt'uno..sei parte di me, ora e per sempre...anche quando l'anima toccherà il blu e le nuvole saranno lì ad asciugarmi le lacrime

Si, l'amore ti toglie il fiato, ti toglie il respiro ma nello stesso tempo è la tua aria, ciò ke permette alla tua vita di essere ancora vita....

A volte ti sembra ke l'amore tu non l'abbia mai conosciuto, a volte ti sembra ke sia così distante da te, a volte pensi ke esista solo in un film o in una canzone d'amore...e invece è lì...."ad un passo da te"..a volte nn lo riconosci neppure...a volte lo confondi...

Ma inconfutabilmente si svela ai tuoi okki, alla tua anima, ai tuoi sensi...

"Coglierci così tremanti in questo sentimento..." si...a volte tremi, hai paura non ti riconosci neppure...non riconosci la tua capacità di amare..hai paura di vedere la tua vita così cambiata, hai paura del tuo vivere un'esistenza nuova, di guardare tutto con okki diversi...

Ma l'amore è ossigeno....anke quando ti fa soffrire..... "forse non sai che respiro di te...."

Nora

Sì, si può amare una persona fino a non aver respiro … si può amare della forma di amore più pura, un amore che trascende ogni limite, un amore incondizionato che non ha bisogno di approvazione né di lode.
È un amore che non dubita e viene dato senza aspettarsi nulla in cambio. Un amore che non ha paura di essere compassionevole, di toccare, baciare e sostenere. Un amore che non ha barriere; esso ama e basta. Un amore che non ferisce (o meglio non vorrebbe mai ferire) l’altra persona. Esso non causa dolore e sofferenza. Esso non mente, non esige, non confonde e non manipola.
L’amore, quando viene dato, proviene dai livelli più alti. Qualsiasi cosa provenga dal cuore, può solo venire dal bene più alto.

E ringrazio Dio, per aver trovato quell’anima che grazie a questo amore riesce a stare legata alla mia ... :oops:

Scusate per lo sfogo, ma anch’io sono sentimentale e per questo esiste solo Lui …

Marina :wink:
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti