Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Non ho trovato alcun topic su questa canzone, mi sembra impossibile.
"Lei verrà" è una delle canzoni che amo di più perché mi ricorda la prima volta che ho sentito la voce di Pino. Un'emozione così chi se la scorda più?
Nel corso degli anni Pino l'ha sempre riproposta in tutti i concerti ed ogni volta è un momento magico, ma io voglio ricordare l'interpretazione del Disincanto tour. Nel finale la canzone si prolungava per alcuni minuti durante i quali Pino e i coristi continuavano a cantare creando un gioco di voci molto suggestivo che sfociava in: No woman no cry, no woman no cry... Eh, quante emozioni! C'è qualcuno che si ricorda?
Nell'attesa di vivere nuove emozioni, è bello ricordare quelle del passato.
Pino verrà, ma d'estate... io ne ho già sete...
Cinzia

Marò Cinzia.......io mi ripropongo di stare quieta, poi leggo te
e mi squieto! :lol: :lol:
Mi piace come manifesti il tuo amore per Pino....senza peli sulla tastiera :lol: 8)!
......e chi non ne ha sete? :roll:
Tornando a lei verrà, io invece ricordo in Inseguendo l'aquila tour,
le ultime note di lei verrà le legava a no woman no cry e la cantava tutta
........sempre col suo leggìo!
E chi se la scorda, poi, l'interpretazione a Sanremo e quel Sanremo;
Pino aveva in gara altre canzoni e la stessa sigla: io nascerò!
Cara Cinzia armiamoci di strasanta pazienza e nell'attesa cantiamo che ci passa ( il tempo)
no woman no cry......no womqn no cry! :cry: :cry: :lol:

Lei verrà è una delle canzoni di MANGO alla quale sono più legata, e intanto che aspettiamo che Lui verrà ....cantiamo! :wink:

E' vero, lei verrà ricorda anche a me le prime volte che ascoltavo Pino, forse perchè è una delle più importanti e delle più famose.. e mi ricorda anche quando sono stata a Lagonegro..
Uffa ma quando arriva sto tour!?!?!?!?!?
:D :D :D

veramente stupenda...l'unico concerto a cui ho assistito è quello di cagliari del ti porto in africa tour...nn ricordo bene come l'aveva cantata...ma sicuramente sarà stata suggestiva..
adoro pazzamente quella del "dove vai live"
bellissima....veramente pazzesca...cm solo pino sa fare...

lui verrà io ne ho già sete
lui verrà nel tempo che verrà
:lol: :lol:

:cry: vieni pino...fai sto' tour

Di questa canzone adoro sia la versione originale che quella rivisitata in "Visto così". Davvero bella.



Mina :wink: :wink:
CINZIA S. ha scritto: Non ho trovato alcun topic su questa canzone, mi sembra impossibile.
"Lei verrà" è una delle canzoni che amo di più perché mi ricorda la prima volta che ho sentito la voce di Pino. Un'emozione così chi se la scorda più?
Nel corso degli anni Pino l'ha sempre riproposta in tutti i concerti ed ogni volta è un momento magico, ma io voglio ricordare l'interpretazione del Disincanto tour. Nel finale la canzone si prolungava per alcuni minuti durante i quali Pino e i coristi continuavano a cantare creando un gioco di voci molto suggestivo che sfociava in: No woman no cry, no woman no cry... Eh, quante emozioni! C'è qualcuno che si ricorda?
Nell'attesa di vivere nuove emozioni, è bello ricordare quelle del passato.
Pino verrà, ma d'estate... io ne ho già sete...
Cinzia


........ e come faccio ad andare a letto dopo aver letto il tuo topic Cinzia?
LEI VERRA' la mia canzone, se ti rileggi i miei interventi capirai. E abbiamo in comune anche il fatto che con questa canzone abbiamo conosciuto la musica di Pino.........e mi parli di emozioni.......leggi, leggi il mio topic sul concerto di Forino e vedrai. Questa canzone non si tocca, è emozionante solo pensarla e non solo perchè mi riporta indietro di una ventina di anni ed è legata ad un bel periodo della mia vita, ma perchè è come il primo amore, non si scorda mai

- Lei verrà,
io ne ho già sete
lei verrà, nel tempo che verrà
e scenderà,
forse di mattina da nuove città


P.S. In sottofondo ho.......indovina cosa? LEI VERRA' da Visto Così :lol: :lol: :lol:

Baci Anna

LEI VERRA': e dolcissima, mi piace, ma non esagero... e Bella, avrei voluto seguirlo durant el'esibizione a Sanremo, perchè non capivo niente della musica a quell'età? Uff... 6 grande PINO :lol:

si bellissima...anche se non ho mai capito perchè ai concerti la sta facendo sempre più lunga... :? missà che la finiamo ascoltando solo questa canzone in un concerto :lol:

lei verrà è una canzone che ti viene da fare in mille versioni..Pino è bravissimo,perchè ad ogni concerto la arrangia diversamente e ti sorprende sempre..mi piace tanto! :D
Ieri al mercatino dellla mia città,ho trovato il 45 giri di:lei verrà e show del 1986.(ORIGINALE)
Purtroppo non c'era altro di Pino,ma va bene cosi!!!!!!
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron