Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
7 messaggi Pagina 1 di 1
mi sono innamorata,e si ..................di verde mare verde menta! :D
grazie Angela"cuore" che me l'hai fatta riscoprire,avevo l'albun e quella mi era passata senza lasciare grandi segni,invece.............è fresca, sembra composta ieri,proprio una gran bella canzone e pensare che è dell'albun Arlecchino del 79..........un'altra conferma che le cose belle non passano di moda.

"fatti sogno un solo istante
per toccarti dormirò
lasciami una sola sera
e fino all'alba penserò.
Pensa che la pazza sete
non è abitudine di te
e se nostalgia ti prende
pensa che ti penso anch'io"

parole giuste per questo "momento"
Antonella

ciao antonella...anche io mi sono innamorato pazzamente di questa canz...le parole su un ritmo bellissimo..
bellissimi ricordi di un'amica che ora nn ho più..l'avevo conosciuta proprio nello stesso periodo che avevo conosciuto questa canz...
bellissima canz...parole uniche..
un senso...irresistibile

verde mare verde menta piccola mia amante io ti mangerei, quando fai di te un mistero per sembrare amara tanto dolce sei...
pensa che questa frase la usavo per far colpo su qualche ragazza...ahahaahah...
:wink: una canzone con un ritmo davvero stupendo..una delle canzoni più sensuali di Pino

Bella canzone e tu mango89 così fai usi le parole delle canzoni per far colpo :oops:? BRAVO, :) col repertorio del Nostro Grande MANGO vai alla Grande!!!! :wink:
Loredana

ahahahha...ma qualche volta....ovviamente uso sempre le mie frasi belle belle....
preferisco conquistarle con le mie parole...anche perchè poi se scoprissero che quelle parole son di mango...eh...sn cavoli amari per me...ahahahahahhaha :wink:

verde mare verde menta è bellissima... mi mette "un sacco di allegria"... pino sei una meraviglia!!!

Ciao, VERDE MARE VERDE MENTA, piace molto anche a me, bella davvero!!!

Lorenza.
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron