Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
36 messaggi Pagina 3 di 3

Ormai sono in ritardo per votare..in questi giorni pieni di lavoro non ho avuto modo di entrare nel forum..
Ormai si conosce la scelta fatta ma a dire la verità avrei preferito di gran lunga la voce della bravissima Laura perchè è una delle pochissime voci (femminili e non) che a mio avviso possano rendere onore al Grande Pino.
Mi auguro che Dalla, seppur grande artista, sia stato in grado di lasciar spazio alle meravigliose sfumature della voce di Pino; spero che non abbia "banalizzato" la canzone dato che la particolarità di Pino, a mio avviso, è proprio quella di essere fuori dai canoni commerciali, fuori dall'esprimibile. La sua è la voce dell'anima, quella che viene dalla parte più profonda dell'essere..
Forse sono stata troppo cattiva o critica nei confronti di Dalla....
:? Non che non lo apprezzi. E' solo che Pino va al di là...
E' come ascoltare cantare gli angeli in Paradiso...
Magari in futuro ci sarà un duetto con Laura... che ne dite? Non sarebbe bellissimo?????? :D :wink:
Un abbraccio a tutti.
Ve

fatina ha scritto: STAFF:e occasionalmente in un concerto a Monte Sant'Angelo (FG) nell'estate 2002.
:roll:
:roll:
:roll:
:roll:
:roll:
MA CHE ESTATE.... :D
AUTUNNO DEL 1 OTTOBRE....IO C'ERO...
TRA L'ALTRO E' IL MIO COMPLEANNO...COME POSSO DIMENTICARE....
TALE REGALO :wink:



Devi sapere che per estate intendevamo tour estivo, infatti la data di Monte Sant'Angelo
doveva chiudere il tour dell'estate 2002, solo che poi il 2 ottobre ci fu il recupero della data
di Sturno (AV) precedentemente annullata per pioggia.
Calendario alla mano era già autunno, ma tecnicamente non era il tour "autunnale"...
comunque sono sottigliezze che non cambiano la sostanza,
ma abbiamo risposto all'amica Fatina, per la precisione e per correttezza.

Un saluto dallo staff del mango.it

Dennis.
Mi gioco la presidenza del Fan Club!

:lol:

ALFOREVER

Caro Alforever il sondaggio si è chiuso da quasi una settimana quando lo Staff ci svelò l'arcano..prova ad andare alla pagina precedente di questo topic e scoprirai la risposta..mi sà che ti sei giocato la presidenza! :lol:

DPL80.

Anche perchè presumo che il Presidente debba essere .....democraticamente scelto e votato .....
Si scherza naturalmente.. :wink:

DPL80.
36 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron