Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
36 messaggi Pagina 2 di 3
Beh...
Credo che gli artisti citati, siano tutti di grande qualità...
e sarebbe bello sentirli tutti e tre!!!
Comunque dovessi scegliere, spero sia Lucio Dalla.
Non so , AMICI, se avete avuto occasione di sentirlo nel duetto con Fabio Concato, nel brano dedicato al telefono azzurro...
Una voce ed una interpretazione assolutamente meravigliose...
Scusate se mi sono prolungato troppo nel giudizio personale...
A Prestissimo. Giuseppe

LAURA E PINO.. KE DUETTO!! HO VOTATO X LEI..
MA ANKE LUCIO DALLA E' UN GRANDE..
CIAO STAFF!! :D

Spero sia LAURA VALENTE, suppongo non sia DENNIS, credo che in realtà sia LUCIO DALLA!!!
Ciao da
Pix

Io ho votato Lucio Dalla in quanto sarebbe veramente un duetto da sogno!
Lucio Dalla è un'artista di livello europeo e sarebbe qualcosa di fantastico e poi una collaborazione possibile dopo il successo di "Bella D'Estate"...
Però non mi sorprenderebbe un duetto con Laura visto "quello di prova" fatto nell'ultima data del Disincanto Tour..
Beh.. questo non può ke farci contare i giorni ancor con + ansia per l'uscita di questo nuovo sicuro successo!!
Ciao a tutti!
Un Bacio particolare a Maura!

PS"Delio, Rosa, Simona ci incontreremo di nuovo :wink: "
Pino.. sono sempre + pazzooo!

:?: ... ma non saprei proprio...
... è una ardua scelta... :?:
... il cuore mi dice Laura...
... la mente mi dice Lucio Dalla....

... ma scelgo LAURA! :D
Nel sito della WEA adesso danno l'uscita di TI PORTO IN AFRICA all'11 giugno??? :shock: :shock: :shock: :shock: ancora uno slittamento??? staff dimmi qualcosa.

Grazie.

Secondo me è Lucio Dalla perchè spesso si presta a duetti con altri artisti..quindi voto lui..

ILA.
amorexte ha scritto: Nel sito della WEA adesso danno l'uscita di TI PORTO IN AFRICA all'11 giugno??? :shock: :shock: :shock: :shock: ancora uno slittamento??? staff dimmi qualcosa.

Grazie.


:cry: :shock: Ditemi che uno scherzo!! :roll: :cry:
Se è un gioco per prenderci per sfinimento, sta riuscendo molto bene :wink: . Cercheremo di essere pazienti...Però continuo a sperare che si tratti di un errore, di una svista del sito della Wea.

E' uno scherzo!? Dai non si resiste piùùù..non si può aspettare ancoraaa.. :cry:
Contro tutti i pronostici del sondaggio,
l'artista che duetterà nel prossimo CD con Pino Mango è Lucio Dalla.
Il cantautore bolognese, autore di Bella d'estate, aveva già duettato con Mango a Gioia Tauro (RC) per una manifestazione televisiva e occasionalmente in un concerto a Monte Sant'Angelo (FG) nell'estate 2002.

Stavolta però il duetto è con tutti i crismi, realizzato negli studi.
A dire il vero il brano non era nato per essere un duetto, ma era stato inciso solo da Pino negli studi di Roma, ma una volta giunti a Milano per mixare i brani, c'è stato un incontro tra i due artisti e un pò per magia, un pò per istinto, il tutto è sfociato in bellissimo duetto che a breve avrete modo di ascoltare.

Abbiamo un pò scherzato con voi (non ce ne vogliate), ma è stato solo un
gioco per poter farvi esprimere e fantasticare con la mente e ci sembra proprio che l'intenzione sia andata a buon fine!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio e che hanno espresso le proprie motivazioni.

Lo staff del mango.it

Peccato che sono arrivato tardi a rispondere al sondaggio ! :D Infatti avrei indovinato la risposta: questa sera ho sentito in radio che Lucio Dalla avrebbe fatto delle cose un po' diverse dal solito, con un cantautore.

Io ho subito pensato al sondaggio dello Staff :D

Vabè.... peccato che sono arrivato tardi nel rispondere, ma la cosa che mi rende felice è che Mango stia riprendendo le sempianze delle origini: bella d'estate con Lucio Dalla ed adesso un nuovo incontro tra i due artisti.

Non potrà nascere altro che un sogno... uno dei tanti di cui ci inebria Pino Mango. :oops:

STAFF:e occasionalmente in un concerto a Monte Sant'Angelo (FG) nell'estate 2002.
:roll:
:roll:
:roll:
:roll:
:roll:
MA CHE ESTATE.... :D
AUTUNNO DEL 1 OTTOBRE....IO C'ERO...
TRA L'ALTRO E' IL MIO COMPLEANNO...COME POSSO DIMENTICARE....
TALE REGALO :wink:

Bene..adesso non ci resta che ascoltarla dunque..!..assieme al resto.. :wink: ..ma basta aspettareee..
..lo Staff in questo topic ci ha riferito che nell'album ci sarà pure una cover..trattasi di un emergente gruppo belga..sono andato per curiosità a scoprirli un po' meglio..eccovi postato questo link.. http://www.newusic.it/html/newdisc_soulw.html..grande Mango..originale pure nelle scelte direi..

DPL80.
..e se volete, come mi fa notare Ambrosia da IntimeDistanze.it, potete sentire un sample del brano in questione cliccando su questo link..http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000028TV9/qid=1085322560/sr=1-4/ref=sr_1_4/102-8404840-7428112?v=glance&s=music..

eheheheheh....beffati tutti! Io leggo solo ora di questo sondaggio...ma onestamente neank'io avrei mai detto Dalla....però se ci pensate bene dev'essere una chicca!
Non vedo l'ora di ascoltarla!.....Per la verità non vedo l'ora di ascoltare l'intero album.....ma nn esce mai?
Pino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'attesa si fa interminabileeeeeeeeeeeeee
Nora
36 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron