Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
23 messaggi Pagina 1 di 2
Ciao ragazzi in passato la copertina di VISTO COSì se non ricordo male venne votata più volte..Mi ha sempre colpito il CD con le frecce nei versi opposti.A volte credo nelle coincidenze.Nessuno mi crederà ma propriomentre stavo sistemando la discografia il mio sguardo si è soffermato sul CD proprio.Così mentre pensavo al Forum mi ritrovavo fra le mani una rivista che si occupa della mente umana dove ho trovato la stessa foto o meglio molto molto simile come sfondo ma il cartello di continuazione in quel caso aveva come immaginavo anche un'altro senso perchè era la testa di un uomo......cosa potrebbe significare per voi quel cartello? sono curioso di leggere le Vs impressioni,ciao

B

Per precisare.Il cielo nella copertina non è azzurro ed i girasoli sono essenze tipiche della steppa asciutta.Il contrario insomma.Niente di rilevante ma l'ho notato solo ora................

se non ricordo male (nn so se parlava di quella copertina) pino fece una considerazione.
penso che quella copertina sia un pò un bivio tra nuovi confini, tra nuove direzioni musicali..
una breve sosta per un ritorno al passato...e viiaaaaaaaaaaaaa....verso il disincanto, verso l'africa e verso un ti amo così strepitoso...


scegli una strada e vaiiii....in ogni direzione che vuoi tu 8) :wink:

SEMPRE MANGO ci trasmette qualcosa di profondo! :)
Trovo che sia giusta la considerazione di mango89! :wink:

Loredana
beh..potrebbe essere perchè no.?sicuro che sia solo un discorso musicale ?Credo che a questa determinazione possiamo anche ipotizzare una svolta molto più intimista che abbracciva un pò tutto.Comujnque la risposta l'ho trovata ed è espressa sempre in modo figurato.Una freccia scompare sotto il CD...pertanto Pino è un sinistrorso....hahahah si scherza anche ragazzi...visto che oggi è giornata.....Pino Premier!
presunzione ma è chiaro che la vita porta al cambiamento di diversi aspetti, si capisce nei testi e anche dal modo di cantare.<per chi segue un artista da un pò di tempo queste cose le nota anche se non c'è un a conoscenza profonda.Chissà se la stessa cosa accade anche al contrario?Pino ma noi siamo sempre gli stessi?

posso chiedere una cosa???nel libretto che c'è dentro il cd..ci sono foto di mango???io non ce l'ho ancora visto così...forse lo prendo sabato anche se le canz le conosco già..ma lo voglio prendere originale

Questa copertina è una delle più belle...

Rispecchia qualcosa di profondo...

C'è una lunga e bella storia...

Con affetto...

mango89 ha scritto: posso chiedere una cosa???nel libretto che c'è dentro il cd..ci sono foto di mango???io non ce l'ho ancora visto così...forse lo prendo sabato anche se le canz le conosco già..ma lo voglio prendere originale

ciao mango89, no nel cd( mi raccomando devono essere sempre rigorosamente originali)non ci sono foto del Nostro Grande MANGO ci sono i testi inediti che sono "amore per te" e "non dormire più"
ciao mango 89
Loredana

ah ok...grazie loredana...certo che lo prendo originale..li ho quasi tutti originali..mi manca visto così e è pericoloso sporgersi (dove vai live eè un caso a parte)

mango89 ,che resti fra noi, tanto chi ci sente, :lol: a me proprio non piace "E' pericoloso sporgersi" :? che dici Mango se lo saprà che dirà di me? :oops: In fondo è il solo a non piacermi!
(in questo momento su Radio Italia sta passando Piccolissima!)
ciao mango89
Loredana

Per me significa il presente.....cioè per me è un bivio tra passat e futuro..
....se ci pensate noi parliamo sempre del passato o di
quello che faremo in futuro...ma nn ci soffermiamo mai ad amare il
presente!!!
Per me significa questo....e poi il contesto del cielo grgio e dei girasoli
puo significare un po come la teoria dello yin e dello yang.....
io ho questa idea!!!!
noi(esseri completi di passato e futuro)tra bene e male che nn possono
vivere l'uno senza l'altro!!!

BACI BACI :oops: :oops: :oops:

a me l'album piace anche se non lo ascolto molto...però mi piace...non penso che ti fulminerà :lol: :lol: ....ahahah..tranquilla

Altro che fulminata.....veramente stecchita!!!

ahahahhahaha...non è vero....ahahahahaha :lol:
e poi non è brutto l'album...
sinceramente lo trovo ancora abbastanza immaturo in confronto anche a quelli vecchi...ma non è brutto...adoro tantissimo fuori gioco..mamma mia che bella :P
23 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron