Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Ma coa sta combinando la sony?? E' questo il modo di promuovere un disco?? Sensa farlo senire nei principali network??

e una vergogna, staff compreso.. non parlano, non dicono niente......


VERGOGNA.. VERGOGNA!!!!

caro ant questo tuo sfogo è condivisibile anche se forse hai esagerato con i toni. Spesso sono state fatte delle domande a cui lo staff non ha risposto.

L'album è diso di platino? Mai avuta conferma.

Come mai è stato fatto un singolo senza un supporto promozionale tanto che i negozi non hanno ritenuto conveniente ordinarlo?

Come mai la promozione è così scadente? Domanda fatta indirettamente da tutti e mai avuta una spiegazione.

Penso che tutte queste discussioni per le quali ci siamo tormentati, annoiati e stufati potrebbero avere un punto di arrivo se lo STAFF ci chiarisse la situzione.

Grazie.

Fabio, ok... Io, persona impulsiva, ma ora, bisogna dire basta....
Io, fan di Mango, vorrei sapere tutto, non tutto, ma il tanto che basta. Mio caro Fabio, ti faccio una domanda: lo Staff, che ci sta a fare qua?
Ci poniamo delle domande, e le risposte? Dove sono? Loro, dovran sapere tutto sul nostro, non parlo della sua privacy, che di quella, m'interessa ben poco...ma sulla sua carriera? Cosa si sà? Ben poco.... Dunque, io ci sarò solo nell'immaginario, ma non scriverò più niente, tanto poi, per quel che scrivo...
Vabbè, stammi bene... e sempre solo MANGO! :wink:

Anto mi chiedo chi sia ultimamente il tuo spacciatore ? :lol:
hehehehehehehehehehehehehehehe

A scemino sei qui anche per me non solo per lo staff
quindi ....
io ti voglio bene ma non valer mai pretese
non postare come hanno fatto in molti qui
non credo sia da te ...
cmq lo staff sarà esaudiente al momento giusto son sicuro anche perchè

:idea: Penso non avrebbe nessen motivo per fare il contrario
e... venamoci encontro su....


Sto fegato amaro fatelo esplodere
in un concerto quasi alle porte
e iniziamo a gridare

PINO PINO PINO PINO PINO PINO PINO

Evviva su ragazzi su anto :wink:

ele come sempre la tua saggezza è indiscutibile ma è da mesi che chiediamo le stesse cose. Secondo te se lo Staff ci dasse delle notizie o delle rassicurazioni non sarebbe meglio per tutti e per dare fine alle accese discussione che portiamo avanti da Dicembre! Il punto è semplicemente questo.

Questo è il forum ufficilae e come abbiamo il diritto di parola dovremmo avere il diritto di informazione e certamente di rispetto.

Quindi io per 1 mese sarò in scipero della sete :P

per ANT

ANCHE IO SONO IMPULSIVO E PASSIONALE e lo si può notare dal mio modo di scrivire: tutto di getto, senza pensare a riflettere tanto che molto spesso sbaglio verbi, salto vocali o consonanti.

Ovviamente è un lato che in determinate occasioni sto cercando di moderare.

Fabio ha scritto: Questo è il forum ufficilae e come abbiamo il diritto di parola dovremmo avere il diritto di informazione e certamente di rispetto. :P


[/u][/b]per RISPETTO intendo sia il diritto ma anche il DOVERE verso lo Staff.

Cari Fabio e Ant,

personalmente credo sia inutile che lo staff infarcisca il forum con notizie ancora ufficiose, sono convinto che quando si avranno notizie ufficiali e certe lo staff sarà celere a pubblicarle.
Viceversa è bello sentire lo staff presente, ma questo mi pare avvenga.

Dai ragazzi, pazientate!

Cristian

DEMO, SEI NELò FORUM UFFCIALE DI PINO, SECONDO TE DOVE DEVO ANDARE PER SAPERE NOTIZIE SUL MIO MITO, DAL CALIFFO? EH?


MAH..... :roll:

ant ha scritto: DEMO, SEI NELò FORUM UFFCIALE DI PINO, SECONDO TE DOVE DEVO ANDARE PER SAPERE NOTIZIE SUL MIO MITO, DAL CALIFFO? EH?


MAH..... :roll:



Quando non ci sono notizie ufficiali è normale che nel Sito Ufficiale non vengano riportate!

Bla bla bla bla bla.... quando devi esserci, non ci sei mai, quando non devi esserci, ndò stai?


Non ho + fiducia in voi, cioè, mai avuta.... ed io, aspetto ancora la Fanzine!
Che professionalità....
Siate + sinceri... Per cortesia!
Io stravedo per Pino, non per lo Staff... :lol:

Hai ragione, ma se le notizie ufficiali ancora non le hanno, come fanno a riportarle? :lol:

ant ha scritto: Bla bla bla bla bla.... quando devi esserci, non ci sei mai, quando non devi esserci, ndò stai?


Non ho + fiducia in voi, cioè, mai avuta.... ed io, aspetto ancora la Fanzine!
Che professionalità....
Siate + sinceri... Per cortesia!
Io stravedo per Pino, non per lo Staff... :lol:




Premesso che questa discussione era meglio se partiva con una semplice mail privata facendo presente
che la Fanzine non ti era arrivata, invece di aprire un topic a nostro avviso inutile all’interesse collettivo della community, comunque…


Gradiremmo avere una tua conferma su quanto segue…

E’ vero che ti abbiamo contattato pochi giorni dopo il raduno chiedendoti se dovevamo spedirti la Fanzine a Milano dove sei domiciliato o in Sardegna dove risiedi?

E’ vero che ci hai risposto che dovevamo spedirti il tutto in Sardegna dal momento che l’avresti ritirata quando tornavi per le ferie estive dai tuoi parenti?

E’ vero che da allora non ci hai mai contattato per far presente di non aver mai ricevuto nulla e di richiedere un’altra copia (gratuita s’intende)?

Ora se a distanza di un anno ti lamenti che non hai mai ricevuto nulla, critichi l’operato del fans club usando termini a dir poco eleganti, ci spieghi come l’avremmo mai potuto sapere?

Se avessi fatto presente questa cosa, avresti già ricevuto ciò che ti spettava, hai preferito però emettere sentenze, sbagliate per giunta.

Dici di non aver fiducia in noi, pazienza, vorrà dire che andremo avanti lo stesso…
Al mondo siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile!

Noi siamo stati più sinceri e tu?
Lo staff del mango.it
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron