Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
5 messaggi Pagina 1 di 1
visto ke ci stiamo interessando di curiosità sulle canzoni del nostro Pino,qualcuno è a conoscenza del fatto ke esistono due versioni di questa canzone?
Quella che si trova nell' album ADESSO ha un'altra versione ke Pino ha presentato al Festival di Primavera 1987,in onda sulle reti Mediaset,ke ha un ritmo leggermente più veloce. La versione portata al festival di Sanremo sempre di quell'anno coincide con quella dell'album o è diversa?
Ciao a tutti!! :wink:

ciao...è vero....la mia vicina di casa ha nell'audiocassetta del sanremo 1987 la canzone dal cuore in poi...è vero...è diversa...è più veloce...e secondo me è pure migliore...sai???
è più misteriosa quando fa..ahiahai cosa sei

Ah...la curiosità!

si in effetti hai ragione mango89,è più bella in versione veloce,anche se cmq la versione originale è bella comunque.ciao!

assolutamente si..rozko..sicuramente son belle tutte e due...ma la versione del sanremo è molto più affascinante per ritmo e anche sensualità..eheh :lol:
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti