Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
17 messaggi Pagina 2 di 2

flafla88 ha scritto: ..inseguendo l'aquila....... pensa che io mi trovo nella situazione opposta, io,figlia, che ascolto sempre Mango............. e mia madre che entra in camera e mi dice: che lagna!!! il problema è che poi io mi ci arrabbio sul serio! è incredibile...a lei piacciono anche i testi.... è proprio il mio opposto nei gusti musicali.. :( ho notato che mi innervosisco a parlare con una persona che critica Pino (mi posso permettere di chiamarlo così,come se fosse un caro amico o conoscente....??) .... non so perchè... mi meraviglio di come non possa arrivare la sua musica e le sue bellissime e profonde parole ad alcune persone... capisco quello che si chiama "gusto musicale soggettivo"... ma....... come si può non AMARE Pino........?? devo parlare con chi ne capisce :D ... fortuna che al mio caro papà piace.... :D
baci

flafla88 ho un'idea da proporre a tua madre:"Cara mamma fortunata senza saperlo, facciamo a scambio di figlie?"Quanto hai ragione anche a me capita di imbattermi con persone che non amano MANGO (cominciando dalla mia famiglia :evil: sono tutti contro) ma io ho pena per loro che non riescono a "sentirlo" e finisco con un ringraziamento per MANGO Grazie di esistere per me,per te, per tutti noi!!!!
Loredana
Loredana

Io vi capisco in pieno perché non lo potrei mai sopportare se ai miei famigliari non piacesse Pino. Fortunatamente non è così. Pensate che mio figlio fino all'età di sei anni non mangiava se non gli mettevo "Oasi", gli piaceva da impazzire questa canzone e ancora gli piace.
Adesso, che è diventato molto furbo, sapete che fa? Appena torna da scuola mette sul videoregistratore una cassetta di Pino e poi, dopo un po', mi confessa che ha preso un brutto voto, tanto sa che mentre guardo Pino non riuscirei mai ad arrabbiarmi.
Ciao. Cinzia
17 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron