Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
58 messaggi Pagina 1 di 4
Oggi ho comprato AUSTRALIA e LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO. Ora mi manca ARLECCHINO e DOVE VAI (che cmq ho comprato in digitale). Voi come siete messi?

a me manca dove vai live e E' pericoloso sporgersi....avendo questi finisco la raccolta....eheheh.. :wink:

ah, devo aggiungere che ho i singoli di tiporto in africa, larondine e piccolissima......Mi manca luce

ciao, a me mancano E' PERICOLOSO SPORGERSI,DOVE VAI, e CREDO. Un pò di tempo fà ho comprato dei cd con i successi di Mango e in questi ci sono le canzoni LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO e ARLECCHINO, mi piace tanto la canzone SE MI SFIORI. Saluti a tutti Lorenza :)

A me al momento mancano Australia e Arlecchino....da ricomprare perchè 3 anni fa mi hanno rubato lo stereo in macchina, e la borsetta con i cd...che Ivana molto sapientemente teneva piena dei suoi cd originali!! 8) 8) 8) Dai thomas...fatti una risata anche su questo!! :wink: :wink:
Ne salvai 2 o 3 che erano a casa...
In verità non ho mai avuto molta cura dei cd...forse perchè sono un pò disordinata. Ma ora ho deciso di rinnovarmi....e di comprarne anche tre copie come fa Ivan Basso...vedi che se avessi imparato da lui ora ne avevo altre 2 copie??Oh Ivan.....TU....SI'!! :D

Baci... :wink:

Io sono messa bene, ho tutti i CD! :wink: Di singoli pochi, Luce si!!!
Loredana

Gli album li ho tutti.Di singoli gli ultimi due e, cioè, TI PORTO IN AFRICA e PICCOLISSIMA.

ah...io di singoli ho solo Piccolissima..uffu

Io li ho quasi tutti... Mi manca l'introvabile Dove Vai Live... che mi piace troppo... Singoli: Piccolissima e l'intrigante Ti Porto In Africa... :wink:

Io ho tutto...in più autografati :roll:

io ho tutti gli album in cd tranne quelli in spagnolo + tutto mango,l'oro di mango cd rosso e le canzoni di mango + in 45 giri (credo che si chiamano cosi' i dischi di tanti anni fa)inseguendo l'acquila,come l'acqua e sirtaki + in cassetta "adesso"
i cd son stati ricomprati tutti da me mentre i 45 giri e la cassetta adesso sono di mio padre :D

beh...se la mettiamo così allora anche a me...mancano i 45 giri, l'oro di mango, dove vai live, è pericoloso sporgersi, tutto mango, singolo ti porto in africa, singolo luce

Io ho anche il 45, si marco si chiamavano così ,di Oro e Il viaggio ma non ho più i primi album che ho sostituito con i fantastici CD!!
Loredana

A ME MANCA SOLO QUEL SASICCIO DI DOVE VAI LIVE
CHE SECONDO ME NN TROVERò MAI.......MI SENTO PERSA!!!
POI LI HO TUTTI

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Infatti...è introvabile perchè fuori produzione. Dovresti provare solo nei mercatini o tra qualche amatore che lo vende.

Annapaola
58 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron