Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
58 messaggi Pagina 4 di 4

adesso ho pure il cd singolo originale di luce del 1998. Su http://www.ebay.it/ si trova, di tanto in tanto.

mi è capitata poi un'incredibile occasione: a soli 20 euro ho preso:
odissea 33 giri
adesso 33 giri
inseguendo l'aquila 33 giri
sirtaki 33 giri
+ come l'acqua edizione del '92 fonit cetra e non la ristampa della wea.

:shock: :shock: :shock:

certo, i vinili sono un po "vissuti", ma dato che sono per collezionismo vanno benissimo. Oggi ho comprato i gancetti adesivi, cosi li appendo alla parete :wink:

ahahahah che scemo..pensavo non lo facessi veramente..e invece... :wink:
io da e-bay, grazie a fabio, ho preso il Dove vai live...a 6 euro!! :shock: più naturalmente spese di spedizione :lol:

Io, tra dischi acquistati al momento dell'uscita e riedizioni, praticamente ho TUTTO.

Io ho comprato pochi giorni fa Credo, Mango e Australia.... :lol:
L'album "credo" non mi ero mai soffermata ad ascoltarlo bene bene... mi sono accorta che è bellissimo! c'è una canzone, il sole di sera... bhè... è meravigliosa... veramente mi ha colpito tanto.....

Sono d'accordo con te flafla88, l'album CREDO è bellissimo e anche di più, ci sono delle canzoni bellissime, oltre a CUORE, PRIMAVERA che sono stupende a me piace molto UN 'ALTRA ACQUA, e poi.............insomma è bellissimo :D

Lorenza.

per me rimane sempre il miglior album. :wink:

uno dei migliori!!! :wink:
Loredana

uno dei migliori..anche se molte canzoni le sento ancora estranee a me...
dovrei riascoltarmele..parlo di elastico pensiero e belle parole :?

discografia in cd completata, oggi mi è arrivato arlecchino.

Io ho tutta la discografia...mi manca solo l'ultimo cd...

Aspetto un amica ke me lo porta:)
58 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti