Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
58 messaggi Pagina 2 di 4

:x nn è giusto tutto ciò... io non le accetto cmq queste cose..i cd nn dovrebbero mai essere fuori commercio..soprattutto questo che, in confronto ad altri è molto più recente

le emi, invecedi fare MANGO made in italy (un mix tra dove vai...live e mango), poteva ristampare DOVE VAI...live.

son daccordo..in fondo made in italy non è servito a nulla...solo uno spreco di soldi... magari....che dite?? lo ristamperanno insieme a un possibile nuovo dvd?

DISCOGRAFIA COMPLETA !!! :D

Marina :wink:

Pure io discografia completa, pochi i singoli... due ...Luce" e "La rondine"

Curiosando curiosando....

http://it.wikipedia.org/wiki/Mango_(cantante)#Gli_esordi

A me manca solo " E pericoloso sporgesi " oramai introvabile e tutti i singoli.



Mina

a me manca è pericoloso sporgersi (anke se le canzoni le conosco) e poi dove vai..live e i singoli tranne piccolissima....

Grazie Renza per averci segnalato il link ed anche se oramai conosciamo ogni cosa della sua vita artistica, fa sempre piacere apprendere alcune sfumature intenzionalmente rimosse dalle nostre menti :roll:

Leggo: "Deluso, decide di abbandonare la carriera di musicista e tornare agli studi universitari", ma riuscite ad immaginare una vita senza le sue perle preziose?...E di quale perdita avremmo dovuto sopravvivere?...

Meno male che il destino è sui nostri incantesimi :wink:


Lory

Lory,possiamo gridarlo forte forte......perfortuna che ci ha messo la mano Dio........il nostro "sorprendente disegno d'altissimo"menomale esiste
per trovarlo avremo vagato, trovando un pallido surrogato ma mai nulla avrebbe colmato la nostra sete.........

antonella

E' PERICOLOSO SPORGERSI E ARLECCHINO :cry: :cry:

Lory cs ha scritto: E di quale perdita avremmo dovuto sopravvivere?...

Meno male che il destino è sui nostri incantesimi :wink:
Lory


Parole sacrosante Lory...mamma mia, menomale!!! Non oso immaginare la mia vita senza la musica di Pino...un vuoto incolmabile!

Tommaso
Sto "ricostruendo" la discografia di Pino, perchè alcuni cd li avevo registrati in cassetta. Attualmente ho recuperato "Sirtaki", mi mancano ancora "Mango" - "Credo" - "Come l'acqua" e naturalmente "Dove vai....live", perchè mi hanno già detto che non è piu' in catalogo. Pertanto mi aggiungo al coro degli altri amici del forum che hanno chiesto una ristampa allo staff. Spero ci sia................ BACI :roll: :roll:

LI HO TUTTI :lol: :lol: :lol:
E NATURALMENTE ORIGINALI :lol: :lol:
ALCUNI CON AUTOGRAFI
MA MI RIFAR0' APPENA POSSO LI FARO' AUTOGRAFARE TUTTI.
UN SALUTO A TUTTI VOI

Angela

Anche io. Li ho tutti in CD, inclusi nelle versioni "prime uscite" originali sotto l'egidia della Fonit Cetra. Ma li stessi li ho anche in MC ed in LP. Tutti originali e no ristampe: tutti Fonit Cetra!
Per quanto riguarda i 45 giri li ho tutti tranne "Nella mia città". Ho tutti i promo radiofonici, nessuno escluso. In italiano e spagnolo, intendo...
Ragazzi, se non trovate gli album (cd, mc, lp, mix, 45 ecc.) che vi interessano andate su E-bay, ne troverete moltissimi...
Per dirvela tutta, molti promo li ho acquistati, oltre che in fiere del disco, proprio lì. Fregature? Per fortuna, nessuna!
Pensate che tempo fa acquistai su E-bay proprio l'LP "La mia ragazza è un gran caldo", in condizioni EX/VG, a soli 39 euro! Un affarone!
Ho tutti i mix, sia in italiano che in spagnolo.
Per quanto riguarda quest'ultimo, ho tutti e tre gli album originali: Sirtaki su CD, mentre "Ahora" solo su 33. Riguardo "Hyerro y fuego" possiedo sia il 33 che la MC.
Dimenticavo...il mix de "La rondine".... :wink:

Insomma, me la posso vantare... :lol:

Ah, per non parlare poi di vari ritagli di giornale, poster, biglietti, vhs e dvd...

Salutoni a tutti.
Mauro.
58 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron