Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!l'altro giorno guardavo radio deejay su all music e tutt ad un tratto ho sentito Oro cantata da Mina...incantato!!Certo come la canta lui non la canta nessuno,ma quella di Mina è un'interpretazione superba!non sapevo nulla di questa cover...che brutta parola quando si parla di Mina ma al momento ho un annebbiamento del cervello!baci a tutti

Ivan la stò riascoltando adesso,grande interpretazione da quel "Mostro" di Mina altro non potrebbe essere!Però non capisco che c'entra la voce degli Audio con la canzone di Battisti al finale??? :shock:
Anche se Oro essendo il Mio Primo Amore posso sentirla cantare dall'UNICO al MONDO....MANGOOOO!!!!!! :wink:
Loredana

Era il grande sogno di Mango, che qualche sua canzone fosse cantata da Mina, che a mio avviso, e la voce femminile più potente..
Oro, e insertita nell'album "Canarino Mannaro" se non erro.... :wink: io non ho mai potuto sentire questa interpretazione...
Mi auguro molto presto... :D

nemmeno io l'ho mai sentita oro cantata da lei...
anche se non mi piacciono le canzoni di Mina, ha una bella voce, e anche molto difficile...
ma come la canta il nostro Pino nn la canterà mai nessuno :wink:

Sì ant, la versione di Mina è inserita nell'album "Canarino Mannaro" ... e merita davvero di essere ascoltata !!!

Marina :wink:

Confermo ke la versione di Mina è tratta dall'album "Canarino mannaro" e ke la sua interpretazione è da brividi...
Mi sono anch'io chiesto cosa c'entra quel finale con gli Audio 2 che cantano "La canzone del sole " di Battisti... mah..

Grazie Luce che mi hai confermato la "cosa"...sai che iniziavo a pensare di sentirci doppio! :wink:
Loredana

è anche vero che il cantante degli audio2 è famoso perchè ha la voce similissima a battisti..mah..e chi lo sa perchè c'è inserita nell'album ahahah

Non sono una grande amante delle canzoni di Mina ma indubbiamente ha una bellissima voce, io "ORO" cantata da lei non l'ho mai sentita sicuramte avrà fatto un'ottima interpretazione ma non arriverà mai a cantarla come il mio amato Pino.





Mina :wink: :wink:

Il giornalista al Nostro: " Lei è uno degli autori più amati dalle cantanti italiane,per la Goggi Io nascerò, per la Bertè Re, fino a Oro nella versione di Mina." Lui rispondeva " Ci sono almeno due spiegazioni a questo.La prima è che difficilmente si trova una cantante autrice.La seconda è che le mie canzoni richiedono un'estensione vocale molto ampia,in grado di raggiungere quelle note alte tipiche della voce femminile"
Loredana

ma non c'è la voce di Pino in questa canzone vero???
mi sembra che ce l'avevo questa canzone..ma nn ricordo se Pino c'era o no..cmq mi pare che fosse solo un interpretazione solista di Mina..vero??

mango89 ha scritto:

ma non c'è la voce di Pino in questa canzone vero???
mi sembra che ce l'avevo questa canzone..ma nn ricordo se Pino c'era o no..cmq mi pare che fosse solo un interpretazione solista di Mina..vero??




Io come ho già detto non l'ho mai ascoltata però da quello che sò l'intrpretazione di Mina di "ORO" è da solista senza l'intervento della voce di Pino.



Mina :wink: :wink:
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti