Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
23 messaggi Pagina 2 di 2

ciao fabio... bè riguardo alla vocalità.. mi vengono in mente varie canzoni tra cui: sabbia e nuvole, ti porto in africa, ti amo così, e disincanto... penso che qst canzoni mettono molto in risalto l'incantevole voce di pino!!!
mely

Anche in D'AMORE SEI, D'AMORE DAI... Mango, da il meglio di sè... :wink:
Ci vuole fiato in ogni sua canzone...

Per me sn amore per te australia ti amo così!!
Cmq se se le fà lui.....un motivo ci sarà....sn improntate alla sua voce!!

Riflettendoci bene ci sono ancora altre canzoni che mettono in risalto la gran voce di Pino come "TU NON SAI", SABBIA E NUVOLE", "D'AMORE SEI, D'AMORE DAI", "SEMPRE", "AMORE PER TE", "SE CON UN T'AMO".




Mina :wink: :wink:

DISINCANTO e AMORE PER TE e tante altre ancora ma è in queste due,a parer mio,che emerge la grande voce di mango

ma secondo me i giochi del vento sul lago salato,sentirti Live, fiore del mondo,tu non sai,mi piaci accanto,non è amore da ridere,e mi consumo,tutto l'amore che conta davvero, una vita da scordare,giulietta,e tante altre,xò queste non si riecono a cantare aggiungo Cuore,belle parole.

più o meno tutte le canzoni..la sua voce lo contraddistingue da qualunque altro..come non esprimerla in tutto e per tutto in ogni sua canzone.. :?: :!:

lorenza ha scritto: Ciao, per me in tutte le sue canzoni c'è quel suo modo così speciale di cantare, le sue doti si sentono in tutto ciò che canta e quel suo modo di cantare in falsetto lo adoro, devo dire che in BELLA D'ESTATE e AMORE PER TE è il massimo, a me piace tantissimo PRELUDIO INCANTEVOLE, la musica, la sua voce.........stupenda, la stò ascoltando in questo momento; ma è veramente difficile dire in quale canzone le sue doti risaltono di più, xchè appena dico questa o quella me ne vengono in mente altre e così.....Ma anche in TI AMO COSÌ le sue doti saltano fuori, canzone molto difficile da cantare. :D :D Ciao, ciao,Lorenza.


esatto.... non si può dire quale sia la migliore canzone in cui si notano le sue grandi doti vocali, perchè Pino in TUTTE le sue (e non sue) canzoni sfrutta la sua potenzialità vocale al fine di dare un senso cosi profondo ad ogni minima frase o (addirittura) ad ogni minima parola da farci emozionare... tanto da far venire la pelle d'oca... :oops:
23 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti