Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
9 messaggi Pagina 1 di 1
ciao...volevo sapere definitivamente se i riarrangiamenti nell'album visto così, comprendesse tutte le canz o solo alcune..
per quanto ne sappia io solo alcune :wink:
Solo alcune sono riarrangiate...le altre sono come le originali,credo si senta la differenza no? :wink:

We Tommy...mi sa mi sa...che pur di scrivere qualcosa sul forum...chiedi cose che già sai,eh?

Vuol dire che oltre a E' pericoloso sporgersi e Dove vai, gli manca anche Visto cosi'....eh eh eh :D :P 8)
Ue Tommy...sto scherzando!
Ciao

ahahah...no dany...il fatto è che molte persone mi dicono che sono diverse...
in un altro topic stelladelnord88 disse che l'arrangiamento di Giulietta è diverso..e invece era uguale...mi aveva colpito il fatto che però la durata della canzone non era uguale...

per tommaso...eheheh pensa che è l'ultimo album che ho comprato :lol:

Che io sappia 5 sono riarrangiate...cioè
LEI VERRà
BELLA D'ESTATE
COME L'ACQUA
NELLA MIA CITTà
ORO

no bella d'estate no....
per me sono riarrangiate:

oro
come l'acqua
lei verrà
la rosa dell'inverno
e..vabbè..io nascerò...

poi nella mia città, quella versione c'era già nell'album sirtaki, visto che comprendeva due versioni della canz...quella originale e quella del visto così

boh,le ho dette a caso...non ci ho pensato...ora non ho presenti le canzoni sui due cd...poi mi applicherò...

cmq c'è scritto nella sezione DISCOGRAFIA in Note dell'album...

vedi che già le sapevi?...che chiedi allora? :wink:

perchè so che a molti non era ancora chiaro..era per chiarire un pò le idee :lol:
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti