Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
2 messaggi Pagina 1 di 1
A volte, in certi momenti inaspettati, alcune Sue frasi mi colpiscono in modo diverso e mi spingono alla riflessione e anche se sto facendo altro: finchè non ne vengo a capo di quel pensiero poi, non posso fare altro: “quando nasce un fiume va…”! :shock:
Stasera studiando, ho messo il “dove vai, live” come sottofondo, per sentirmi più “vicina” a tutti gli amici che si trovavano al concerto in provincia di Reggio Calabria. :wink:
Ad un certo punto queste parole si sono come illuminate nella mia mente…
Forse perché stavo pensando a noi che ci siamo conosciuti e ci siamo trovati tra queste pagine.
Sì, ci siamo prima ritrovati con noi stessi, leggendo qui quello che da sempre custodivamo dentro di noi, spesso senza saperlo e senza esserne consapevoli, poi ci siamo trovati tra noi, nell’unico modo possibile, viste le distanze, scoprendoci vicini “a fianco al cuore”!
“Spina poesia, chiara malinconia, non lasciarmi più”… sembra proprio che queste parole riassumano bene i miei pensieri di questa sera: Tu, piccola malinconia, che mi porto sempre dentro, Tu, poesia che pervadi i miei giorni, ora che mi accorgo di Voi, ora che da Voi ogni giorno scopro emozioni, sensazioni che non avevo mai percepito ma che mi mancavano come una parte di me, ora che grazie a Voi faccio respirare il mio cuore, ora che finalmente ci siete, non lasciatemi più, perché ora non so ricordare come ho vissuto prima di sentirVi così…!!!!
Anche di questo….Grazie Pino!
Mi hai fatto emozionare.. Ti giuro.. Parole bellissime.. Parole che parlano al cuore.. Il mio cuore, piange, piange d'emozione.. Monia, grazie per questo bel messaggio.. Noi, siamo sempre un passo da te!! Un'abbraccio affettuoso, Ant..
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti