Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
22 messaggi Pagina 1 di 2
Ho pensato di aprire questo nuovo spazio per i ricordi comuni dei bei momenti che abbiamo passato ai concerti...una sorta di memoria storica !Puo' essere carino.
Mi trovavo in camerino a Carrara quando entro' un ragazzo e regalo' a Pino una bellissima camicia...peccato che era viola!!!!Ma non si regala nulla di viola agli artisti!!!Nonostante la camicia il tour di inseguendo l'aquila ando' benissimo!!!!Vi ricordate"no woman no cry"?
E l'eleganza di Pino?Un bacione a tutti!!!

Io la ricordo!
Davanti a lui il solito leggìò!
No woman no cry la introduceva nell'inciso di lei verrà!
Ah! che bei ricordi!!! Il mio primo tour!!!!! :cry:


Francesca
:shock: entro' un ragazzo e regalo' a Pino una bellissima camicia...peccato che era viola!!!

Peppissimo eri tu il ragazzo? Eh eh eh

Il viola un bellissimo colore ... vedi cosa ti insegnano gli amici?




un bacio
Anna

a volte la bravura supera la scaramanzia...
e pino fa parte di quella bravura :wink:

...Lo certifico,non e' stato peppissimo!!!!Si chiama Riccardo,ma non sa che non gli e' piaciuta!!!!SSSSSSSSS
L'ho rivisto a Forte dei marmi l'anno scorso alla versiliana.
...e quando in provincia di Milano,stupi' tutti e alla fine del concerto canto' nero blu?C'era qualcuno?
E quando canto' anche Re? Bellissimo!

Io al cocnerto di Milano, 2004.... ho regalato a Mango, un ciondolo, una luna...Volevo regalarle qualcosa... Pazzia!!!! che emozione, Pino mi disse: "Aiutami un pò a metterlo...." che sfiga, non chiudeva.... Avrebbe voluto metterselo durante l'esibizione.... Che stizza...... mi auguro che lo conservi ancora con tanto affetto......
:lol:

ant ma che mi combini?Preparati per la tappa che andrai a vedere nella tua bella Sardegna e questa volta non deludere il Nostro Grande MANGO!
Al concerto di Carsoli un fan ha tirato a MANGO un omaggio a forma di fiore, se non sbaglio, che lui ha trovato così bello, che ha detto l'avrebbe portato alla sua bambina!
Loredana
Caro Tempo di Blues... lo so, non potevo essere io...
Anna M scherzava.. sapendo l'amore che ho per le camice viola ma soprattutto per questo colore... colore che fino a qualche tempo fà "odiava". talmente tanto... tanto di arrivare al punto di colorare anche i testi sul topic...ahahah...

quest'anno invece, a Stellatanone ho regalato a Pinuzzo un bellissimo portachiavi originale della Jack Daniel's... gli piaciuto, dicendomi che era "Sfizioso..." e si abbinava perfettamente allo zaino che portava con se...
a presto...

Adesso non so se e' piu' cosi',ma garantisco che quando sono stata ospite a cena a casa dei mango a Lagonegro,la camera di Pino era piena dei regali dei fans.Aveva tenuto tutto,pupazzi di ogni genere,regalini e addirittura le lettere che aveva letto tutte anche se non aveva tempo per rispondere.Devo dire che la cosa mi colpi' molto positivamente.
Adesso non so se vive li' con la famiglia.Forse si,era la casa natale.
Di certo ai bimbi non mancano i oupazzi!
Sotto al letto teneva i suoi primi poster.Me ne regalo' uno insieme a una copia di E'PERICOLOSO SPORGERSI.Li conservo ancora gelosamente.
Poi aveva tutto un armamento per registrare canzoni di cui andava molto fiero.Una bella esperienza.
Nessuno potra' mai indovinare cosa si mangio'!!!!Semplice ma buono.
...sara' stata la compagnia un po' speciale...

Il ricordo più bello da conservare nella cassaforte delle memorie più care.


La stanchezza, l'auto, il buio, l'autostrada, un incontro 8) fortuito, il passaggio dal sonno al sogno: inaspettato, impensabile, incredibile, sbalorditivo quanto entusiasmante, avvenuto su una piazzuola dell'autogrill al ritorno da un concerto.
Dopo, sulla strada del ritorno, più volte mi sono sincerata presso mio marito (anche lui fans doc e tesserato), affinchè mi confermasse la veridicità dei fatti, temevo di non essere mai scesa dall'auto preda di un coma profondo... :roll:


Lory :P

Anke per me il ricordo più bello è una cena con lui..

Ma la cosa più bella da ricordare è la sua spontaneità capace di toglierti da ogni imbarazzo.

Grande Pino.

Nora

BARI... 22 febbraio 2005 (mi pare.. 8) )

Dopo l'uscita dalla Feltrinelli (ennesima presentazione del libro a cui assistevo...mai sazia!),cena insieme a lui,Rocco,e pochissimi altri fans..
All'uscita tutti fermi davanti alla mia macchina,lui appoggiato...
Parte dallo stereo "FRANCESCO"...e noi a cantargliela guardandolo negli occhi...Lui immobile ad ascoltarci,sorpresissimo ma felice...
Lui forse neanche ricorda....
Io ricordo lui però...
La sua espressione in quel momento....è SENZA OMBRA DI DUBBIO il mio ricordo più bello....

Ivana...idem per me, lo sai! Il ricordo piu' bello per me e' proprio quella faccia, quell'espressione confusa e felice che aveva sul volto...e quanto amore gli ho letto negli occhi...amore nei nostri confronti, orgoglioso di averci li' a cantargli le sue canzoni. Secondo me se lo ricorda ancora Iva'...non puo' dimenticare una cosa del genere, anche perche' non credo gli sia capitata spesso una cosa del genere! Uno dei ricordi piu' belli, come ho avuto modo di dire un'altra volta!

Proprio a te pensavo quando l'ho scritto...proprio a te che giusto qualche giorno fa me ne hai parlato...e tu mi hai dato lo spunto x rispondere!
Non so se lui se ne ricordi....ma cosa conta?
C'eravamo....
Ti abbraccio!! :wink:

ciao a tutti....era da moltissimo tempo che non scrivevo qui forse xke' anke io cm altri ke lo pensano nn ne sn all'altezza...questo topic mi ha colpito moltissimo ma soprattutto mi ha molto commossa leggere cm cn quanta gioia raccontate i vostri ricordi le vostre splendide emozioni che avete vissuto cn pino....avrei desiderato molto viverle anke io ma a 13 anni mi accontento anke solo di aver sfiorato la sua mano in un concerto spero in futuro di riuscire almeno a conoscerlo di presenza e dmostrargli l'affetto e la stima ke provo x lui...
22 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron