Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Ma come non ne sei all'altezza Giusy??Noi abbiamo commosso te...la tua delicatezza invece ha toccato me...e non è semplice.
Tu pensa che io a 13 anni neanche l'avevo visto dal vivo! :wink:
Chissà a 24anni ,quelli che ho io, quante ne avrai viste e combinate più di me...fidati!! :wink: :wink:

Un abbraccio!!
Ivana

grazie ivana per la sicurezza e per l'appoggio che mi hai dato....scrivero' + spesso e spero che questa nn sia una promessa fatta invano come le altre...un abbraccio
giusy.... :wink:

Giusy cara,sei sulla via giusta non sentirti mai "non all'altezza",se sei qui a vivere le emozioni che Pino ci fa scatture, sei già avanti anni luce a molti altri,scrivi le tue parole fresche e tenere e un arricchimento per tutti. :P
un bacio antonella

cosa?? non sei all'altezza??? ma che tontolona birbona che sei.. :lol: :lol:
io vedi!! a differenza tua manco gli ho potuto dare la mano...ma vedrai che non mi limiterò a quello quando andrò a cagliari :lol:
e mi faccio pure 'na bella fotuzza ahaahha

ps: prometti che scriverai????????? :lol: :lol:

ahaahhaha per la prima volta il caro thomas nn mi dice ke mi dv buttare dalla finestra o mi dv prendere a pugni....aaahaha cmq si provero' a scrivere di + lo prometto....

Che carina giusy'93..ma di quale altezza parli?io sono appena 1metro e20!Scherzo.....1metro e 22! :wink:
Ha ragione Ivana, chissà che ci racconterai fra qualche anno, ne hai 13 e già lo hai sfiorato....Io alla tua età non lo conoscevo ancora, o meglio ,ancora lui ,il Nostro Grande MANGO non si era fatto conoscere!!!
Un bacio Loredana
Peppissimo ha scritto: Caro Tempo di Blues... lo so, non potevo essere io...
Anna M scherzava.. sapendo l'amore che ho per le camice viola ma soprattutto per questo colore... colore che fino a qualche tempo fà "odiava". talmente tanto... tanto di arrivare al punto di colorare anche i testi sul topic...ahahah...

quest'anno invece, a Stellatanone ho regalato a Pinuzzo un bellissimo portachiavi originale della Jack Daniel's... gli piaciuto, dicendomi che era "Sfizioso..." e si abbinava perfettamente allo zaino che portava con se...
a presto...



è vero odiavo il viola talmente tanto...
da buttare ogni cosa di quel colore che mi capitava tra le mani ...
un giorno ho buttato un ombrello viola al secchio marò... era di un amico di mio figlio :shock:
W IL VIOLA... grazie a Peppissimo
un bacio
Anna
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti