Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Un album cui sono particolarmente affezionato è INSEGUENDO L'AQUILA. I testi sono di Armando Mango e di Salerno e vi trovo passaggi di una grande liricità. Tanto per fare degli esempi e rinfrescarci la memoria:

Oggi so... che un cercatore d'oro vuoi
che attraversi per te fiumi e rapide
e affronti le inquietudini del tuo io... leggero.

Forse tu la mia idea di verità
nel mio segno d'acqua un faro si accenderà.
(TROVANDO TE... CERCANDOMI).

Mari luminosi e poi
io e te siamo noi
nell'irrealtà del tempo...

Mi perdo ormai in questo mondo
negli occhi tuoi di un verde fondo.
(OASI)

Questo mare calmissimo dentro me
io l'ho attraversato con te
l'infinito e tu la terra dei giorni miei
(IL MARE CALMISSIMO)

E poi ancora dovre riscrivere il testo di SEDUTO ALL'OMBRA... FU COSI' e MIA MADRE e molto altro. Insomma, mi pare un album in cui parole e musica si sposano benissimo suscitando atmosfere delicate. Stati densi dell'anima riescono a fluire in modo leggero e catturano il cuore e i sensi.
Saluti a tutti.
d.Max

Salve a tutti, sono una new entry, adoro Mango e spero di conoscere nuovi amici con la mia stessa passione per lui! :) Ciao...a sentirvi presto! Monnalisa
Ciao Monnalisa,se vuoi io sarò una tua nuova amica.Sono di Napoli e seguo Pino dal !987.Ciao!

Ciao Anna, sono felice di conoscerti, anche io amo Mango dagli stessi anni che dici, ma ho visto solo un concerto e vorrei riprovare quelle sensazioni di nuovo, solo che per adesso dalle parti di Livorno non verrà! Spero che dopo l'estate ci siano nuove date! Peccato che siamo così lontane.....tu però sei più fortunata perchè dalle tue parti farà diverse serate! Quando lo vedrai? Dagli un bacio anche per me! Monnalisa
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti