Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
8 messaggi Pagina 1 di 1
è da tempo che ascolto passeggera unica, ma ancora non sono riuscita a capire a pieno il significato. in che modo lo interpretate voi? :? :?

bellissima canzone..mi fa commuovere..ma anche io nn saprei interpretarla bene..

Secondo me si tratta di un amore sfuggente, che non da nessuna certezza. E nonostante questo continuo rincorrere, non vi si può rinunciare perchè l'amore che si prova per questa persona è così forte da riuscire a sopportare tutto e ci si accontenta di quei pochi attimi insieme.

hai ragione profumo d'amore.. io xò ho pensato, qst suo amore sfuggente stia x lasciarlo? xkè si deve sposare... visto che una frase dice: e la sposa non fai... se mi vuoi, quando vuoi.. che ne pensi?

Anche secondo me si parla di un amore che non si può vivere appieno, ma appunto per questo viene vissuto così intensamente che prende completamente la mente e il cuore, tanto che l'altra persona è passeggera unica. Alcuni amori vanno vissuti senza schemi sociali e grandi aspettative, lasciando "l'anima incustodita, libera di dire quel che sarà". E' un amore un pò rubato ma bello di cui è necessario vivere ogni attimo..."soltanto un attimo per me
io per te io per te
solo un attimo ancora
che cos’è che cos’è "
Quante volta avrei voluto dirle queste parole!!!

si..son daccordo anch'io con profumo d'amore..
è un amore in cui ci si accontenta dei pochi attimi insieme...già la parola passeggera indica questo senso della canzone..
ovviamente però è un amore che cmq, nei suoi piccolissimi attimi, ha lasciato un segno.. :wink:

Un'amore .... l' intensita' di una passione vissuta in pochi attimi, magari in una sola notte............... 8)

mely ha scritto: hai ragione profumo d'amore.. io xò ho pensato, qst suo amore sfuggente stia x lasciarlo? xkè si deve sposare... visto che una frase dice: e la sposa non fai... se mi vuoi, quando vuoi.. che ne pensi?

Potrebbe significare che non puoi darmi certezza e quindi non potresti essere la mia sposa se mi vuoi quando vuoi. :D
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron