Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
15 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto carmine dalla provincia di Varese. Nel porgere il mio saluto a tutti i frequentatori di questo bellissimo sito, mi volevo presentare spiegando le ragioni che mi hanno spinto ad iscrivermi al forum.

Sono vittima come tutti quanti voi della passione trasversale per un creatore-universale di Emozioni-universalmente-riconosciute; un AMORE che unisce grandi e picooli e che spinge uno come me ad unirmi a questa grande famiglia di amici.

Man mano che gli anni passano, la qualità delle opere di pino aumenta e con essa anche la mia passione… tanto che in questo preciso momento ha raggiunto livelli di guardia ed è diventata una forza irrefrenabile, quasi una fonte alternativa di energia :o
Ed ecco che riscopro lo spirito del ragazzino che è in me, che mi spinge ad ascoltare la sua musica ad alto volume; a camminare per negozi e mercatini alla ricerca delle “chicche” di una sterminata discografia e, non ultimo, stimolarmi ad una non più tenera età ad iscrivermi ad un forum.
Pino ha compiuto una specie di miracolo: farmi ritrovare lo spirito di un 15enne.

La verità è che la bellezza autentica non ha età ed io mi sento in dovere di documentare…

E di questo io sarò eternamente debitore a pino. Più che accompagnarmi tutti i giorni al lavoro, illuminare radiosamente anche la giornata più storta, oltre che ad essere continua forma di ispirazione per la sua poetica e per la sua rettitudine morale…

Anche noi pubblico dobbiamo evolvere il nostro rapporto con l’artista e da oggi sono qui anche io a testimoniare tutto ciò.

Grazie, Carmine

benvenuto,

antonella

Caro Carmine, le tue parole sono bellissime e mi ci rispecchio molto
anch'io in tutto quello che dici. Benvenuto fra noi.
Ciao. Cinzia

Benvenuto Carmine ,da un'altra miracolata dal Nostro Grande MANGO che si ritrova lo spirito di una quindicenne!
Loredana

Benvunto Carmine!!! Da un'altra persona che come te riscopre ogni volta la ragazzina che è in lei e che come te ascolta la musica di Pino a tutto volume, anche in macchina e.............con il finestrino aperto :lol:

Benvenuto Carmine..non è l'età a fare la differenza..Pino è un grande perchè appassiona tutti..grandi e piccoli..

Ciao Carmine e benvenuto, bellissimo quello che hai scritto.........eh nemmeno io sono più una ragazzina, eppure ho avuto il piacere di iscrivermi e ne sono felice, quante volte questa passione per Pino mi ha reso le giornate difficili più facili d'affrontare!!!! Sai che io abito a Chiasso e la mia famiglia a Ponte Tresa in provincia di Varese, conosci?? Un saluto
Lorenza :) :) :)

Carmine benvenuto tra noi.

Benvenuto anche da parte mia, Carmine.



Mina :wink: :wink:

Un caloroso benvenuto tra noi, Carmine! :wink:

Ciao Carmine.... Benvenuto nel Mango.It :wink:
Scrivici ancora... :D emozionaci... :!: :!: :!:

ciao benvenuto carmine..ma da quando è che ascolti la musica di Pino?? quando l'hai conosciuto?? :wink:

Davvero una bella presentazione!
Benvenuto :D
grazie a tutti una accoglienza che va al di là della migliore aspettativa.
siete stati tutti voi ad emozionare me con le vostre parole e d'altro canto non poteva essere diverso dai discepoli del grande Mango. :o

per rispondere a mango89 ti dico che ho cominciato a seguire mango fin dal lontano 1986, una folgorazione a S. Remo con "dal cuore in poi"
e se quel numero dopo il tuo nick è l'anno di nascita... fiuuu da prima che tu nascessi :wink:
e purtroppo devo aggiungere che non l'ho mai conosciuto di persona
non ne ho mai sentito il bisogno, dato che le emozioni trasparenti ed i sentimenti che mi ha regalato hanno fatto sì che lo sentissi come uno di amiglia

certo è che mi piacerebbe almeno una volta avere la possibiltà di stringergli la mano
per ora lo ringrazio sia da queste pagine sia sia dal profondo dell'animo.

e di nuovo grazie anche a tutta questa bella famiglia di amici

minù

ei non fare il furbetto...dall'87 non dall'86.... hihihi..
si sai alcune volte sarei voluto nascere prima.. :lol:
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti