Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
30 messaggi Pagina 2 di 2

:oops: :oops: :oops: :oops:

quando sento questa Voce con interpretazioni simili,è brividi
allora capisco a cosa serve la pelle,
a trattenere tutto quello che si prova dentro
ed è troppo prezioso per lasciarlo andare via così.........nel vento.

grazie Pino per questi brividi.............

antonella

Grazie Vincenzo di cuore!

Che bellezza!!! Non ci sono parole che esprimano la mia gratitudine a te, Pino....per averci dato tutto questo!

Ps: Se a qualcuno le nostra parole provocano problemi di irritazioni gengivali, ho il numero di un bravo dentista.....( emmarò, qua l'avevo :evil: )

Francesca

Grazie Vincenzo, un pezzo in più da aggiungere alla mia preziosa collezione. :D
Mi sono commossa...questo video mi ha ricordato, il periodo in cui, Pino è stato al teatro di Cosenza nel 1998, ricordo che la cantò seduto sui gradini.
Difficilmente dimenticherò quell'anno, per diversi motivi.....
E' veramente una bellissima interpretazione: calda, sensuale e molto dolce.

Teatro "Al Massimo" di Palermo. Non potendo andare a prendere i biglietti per l'evento avevo delegato mia cognata ( ancora la guardo male per questo). Mi disse che non riuscì a trovare posti più prossimi al palco e che gli ultimi biglietti erano per la galleria ( :evil: ). E che facevo....rinunciavo?
Sulle prime note di questa meravigliosa versione di "Se mi sfiori" Pino scese dal palco e si fece una passeggiata tra la fila centrale e ricordo che diede qualche carezza a qualche spettatrice...
A quel punto non sapevo se tirare una scarpa alla spettatrice fortunata o buttarmi giù dalla galleria per fare prima.....tipo "pazzo a Sanremo" :lol:
Non domenticherò mai l'occhiata che diedi a mia cognata e neanche lei credo :evil:
Diciamo che quel concerto non lo dimenticherò mai......e per tanti motivi.

Ma non era Credo tour????

Si si, era il Credo tour.
Quell'anno a Sanremo cantò "Luce", infatti in un secondo tempo uscì la ristampa dell'album "Credo" con l'aggiunta di "Luce"

Grande Pino, immenso... interpretazione sublime...
Ma vi ricordate l'altra interpretazione, quella del primo raduno?
Peccato che nessuno abbia una registrazione... anche quella fu da rimanere senza fiato.
Grazie Vincenzo! :wink:
Cinzia

Grazie di cuore Vincenzo!

Cinzia MC ha scritto: Grande Pino, immenso... interpretazione sublime...
Ma vi ricordate l'altra interpretazione, quella del primo raduno?
Peccato che nessuno abbia una registrazione... anche quella fu da rimanere senza fiato.
Grazie Vincenzo! :wink:
Cinzia


:roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Come può, un manghiano doc, non avere quella registrazione? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Se così è, noi tutti ti preghiamo in ginocchio di postarla Vincenzo, te ne saremo grati in eterno! :P
Ciao :wink:

Pure io sentii parlare della versione che fece al primo raduno. :D Mi è stato detto che era incredibilmente bella. Proprio da mozzare il fiato :P

Che canzone magnifica; grazie di questo video.

Comunque io credo che tutto l'album "La mia ragazza è un gran caldo" sia un capolavoro.
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron