Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
17 messaggi Pagina 2 di 2

Riferendomi a Lory... anche a me Michelle non piace molto... non per Pino... che ne ha fatto qulcosa di unico... è la canzone di per se che non mi è mai andata giù. Con tutto il rispetto per i Beatles... che possono vantare molti altri pezzi più interessanti di Michelle. Tipo ALL YOU NEED IS LOVE YESTERDAY ecc.... Comunque.......... Se non si è capito :) VIVA PINO!!!!!!!!!!!!!!!! E VIVA L'OPERA CHE FA VIBRARE L'ANIMA IN OGNI SUA PROFONDA SFUMATURA.........DISINCANTO!!!

anche x me disincanto racchiude quel qualche cosa di magico.. sarà il fatto che mi sono innamorata di pino proprio con una canzone di qst meraviglioso album.. "la rondine".. le continue dediche che ci facciamo io ed il mio ragazzo... come ad esempio "e mi basta il mare"... inoltre bisogna dire che disincanto mi trasmette uno smisurato amore verso la vita... mi fa capire che è un dono meraviglioso... soprattutto nella splendida "non moriremo mai"... devo ammetterlo!! è il mio cd preferito... senza alcun dubbio sono tutti meravigliosi... ma qst... è pura poesia... pino sei meraviglios :wink: o
17 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron