Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
50 messaggi Pagina 4 di 4

Eh, Lory Lory, se tu avessi avuto sotto mano un elenco completo delle parole usate nei testi delle canzoni di Pino Mango, diviso per singolo autore o coautore, con il numero delle relative occorrenze non ti saresti lasciata sorprendere... :lol: :lol:

Ciò sottolinea il fatto che io vivo di emozioni e non sono mai andata d'accordo con la matematica... :roll:
Preferisco lasciare i conteggi in sospeso e succhiare il nettare vitalizzante dell'armonia dei suoni e dei concetti:
sensazioni e vibrazioni che trovo nelle bellissime melodie di Pino Mango. :wink: :P

Lory

Allora mettiamola così... come nutrimento dello spirito le canzoni di Pino non sono certo insipide.. con tutta quest'acqua di mare :lol: :lol:

Scusatemi ma oggi sono in vena di battute idiote :lol: :lol:

A parte lo scherzo credo sia normale che ciascuno abbia i suoi canali preferenziali per attingere ciò che più gli serve e gli piace,
e cmq in matematica ho raggiunto più le profondità del mare che le vette delle montagne, quindi... :wink:

Carissimi, io non sono tanto esperta, mi limito ad ascoltare e se una canzone mi emoziona esclamo: bella, bellissima, meravigliosa! E l'ascolto si protrae nel tempo. Se giunge la nausea era un fuoco di paglia, se continua a riempire il mio cuore e la mia testa allora è proprio un successo. Di solito le canzoni del Nostro Amato lasciano un segno indelebile ma non tutte. Comunque le tre meraviglie citate da Fabio le trovo diversissime. Però è solo la mia opinione.
Rossella

In ogni o quasi canzone d Mango, IL MARE c'è sempre...
Ma è bello... Fabio, hai ragione e ho aperto un topic che parla d tutto ciò. :wink:
50 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti