Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
33 messaggi Pagina 3 di 3

Sono dispiaciuta nel sentire la risposta del Nostro alla vostra richiesta...anche per me le canzoni di prima sono rimaste nel cuore, mi sono dentro e non sopporto sentir dire che non sono più niente...io le ho amate e le amo ancora....continuano a darmi lo stessa emozione che ho provato la prima volta che le ho ascoltate...e anche se trovo che quelle di oggi mi colpiscono di più non possono cancellare MAI quelle di prima...per me!
Loredana

se c'è un presente brillante bisogna ringraziare un passato altrettanto brillante..

Infatti.......io adoro tutta la discografia di pino....apparte qualche canzone in odissea.............ma trovo importante che lui debba quello che ha adesso alle canzoni che cantava prima.......tutte belle nessuna scontata!!!
Cmq cinzia nn ha torto.....adesso quello che conta è il presente e il futuro....però se nn si considera il passato questo nn è possibile!

baci :oops:
33 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti