Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
7 messaggi Pagina 1 di 1

dvd

ciao ragazzi, ho notato che in passato tra voi si è parlato di un possibile dvd di mango... ma non si è mai saputo niente di certo??? staff x cortesia ci illumini??? non c'è in programma un dvd???

Ah.........guarda mely anche io sto aspettando con trepidazione il dvd di Mango........... da quello che so è che Pino ci stava pensando.......... io credevo che sarebbe uscito per questo Natale e invece a quanto pare niente :cry: :cry: :cry:. Spero vivamente che arrivi al più presto!!!




Mina :wink: :wink:

Ragazze anche io lo apetto da tanto.... un bel dvd o magari più di uno con i suoi concerti.... speriamo sia davvero in programma. Ne aspetterò l'uscita con ansia. Roby

Io quando vedo che ormai tutti, dico tutti, pubblicano dei dvd, mi chiedo come mai Mango non si impone! Capisco le difficolta', case discografiche ecc, ma se il materiale c'e' (ammazza quanto ce n'e') non capisco i motivi. E' vero che lui si distingue dalla massa, siamo perfettamente d'accordo e sulla stessa lunghezza d'onda, ma un dvd e' necessario ora come ora! Dopo 30 anni di carriera!
E' proprio il caso di farlo. Ecco, Sanremo potrebbe servire anche a questo!
Tommaso

E dai Grande MANGO facci questo regalo!
Loredana

Caro Tommaso, lo sai che anche se il materiale c'e', Pino non fara' mai uscire il dvd se non lo reputa perfetto!!! Penso che ora si stia dedicando a cose che ,sicuramente, ci faranno piacere!!! Come lui stesso ha scritto!!!!
Per fortuna e' amante della perfezione e del bello ed e' cosi' che ci regala sempre nuove e meravigliose emozioni!!!

Caro Vincenzo...perfezione si, ma perfezione un corno. La realta' e' che il dvd non c'e', e gli anni passano!
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti