Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
16 messaggi Pagina 1 di 2
ciao a tutti sono marco 87 all esame di stato nel giugno 2006 portai due canzoni di pino : il viaggio e gente comune in evoluzione x me è stato un onore portare pino all esame ..e bello ricordare di quanto stupore sono rimasti i miei prof ....un bacio a tutti ciao

Marco87 ha scritto:

ciao a tutti sono marco 87 all esame di stato nel giugno 2006 portai due canzoni di pino : il viaggio e gente comune in evoluzione x me è stato un onore portare pino all esame ..e bello ricordare di quanto stupore sono rimasti i miei prof ....un bacio a tutti ciao



Ciao Marco87, sarà stato molto emozionante per te portare agli esami due straordinarie canzoni di Pino e vedere negli occhi dei tuoi prof tanto stupore come solo Pino sa fare d'altronde!!!



.........di quanto stupore,di quanto stupore,io posso ancora amarti, io posso ancora amarti.............PINO SEI GRANDE!!!


Mina :wink: :wink:

wow Marco..complimenti...è proprio bellissimo portare all'esame, colui che amiamo eheheheh...
bellissimo... 8)
se vuoi, puoi anche scrivere ciò che avevi detto all'esame di stato :wink:

cmq ho già capito qual'è il tema...
penso sia il viaggio che un artista, o anche una persona stessa, compie nel suo evolversi durante qst vita....

"è destino d'autore il cammino"

Veramente complimenti.....ma almeno dicci qnt hai avuto!!
Cmq tommy ti sbagli.....dovrebbe essere l'evoluzione del mondo.....di come la storia è cambiata !!

ciauzzzz

Bravo Marco87, complimenti, ma dicci quanto hai avuto, come dice Stella del nord88.

Ciao, Lorenza.

Stella-del-nord88 ha scritto: Cmq tommy ti sbagli.....dovrebbe essere l'evoluzione del mondo.....di come la storia è cambiata !!

ciauzzzz


vabbè...sia l'evoluzione della persona stessa che dell'uomo in generale! :wink:

comunque x la verità ho preso 68 tre grazie a Pino.. che soddisfazione x me invece di portare Leopardi..Pirandello ..ho portato Mango : il viaggio rappresentava il cammino dell'uomo..mentre gente comune in evoluzione rappresentava: l'evoluzione del mondo negli anni 80... e poi grazie ai tre punti grazie a Pino sono riuscito ad entrare al DAMS cioè meglio di così....

Wow complimenti..anche se non so nemmeno cos'è il DAMS :lol:

mango89 ha scritto: Wow complimenti..anche se non so nemmeno cos'è il DAMS :lol:



Tommy il DAMS è praticamente un'università delle arti della musica e dello spettacolo. Qui si formano gli artisti completi di domani.

thank you very much for the information...
così si dice?? :lol:

Sì tommy.......e tu nn ci andrai maiiiiiiiiii!!!!ahahahahhah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:cry: :cry: :cry: :cry:

Bella idea.... talvolta le canzoni arrivano più lontano della scuola....
Gli anni 80, la guerra fredda, Gente comune in evoluzione è una specie di cartolina.
Se hai scritto una tesina e ti fa piacere potresti riportare qualche stralcio significativo..

certamente: sono partito con il dire che questa canzone.(gente comune in evoluzione) rispecchia l'evoluzione del mondo negli anni 80.. un periodo di tensioni..sull'evoluzione, molto si può capire quando Pino dice : strani segnali nell'oscurità diretti su Mosca e Shangay rimbalzano fino a New York... ecco questo x me e una metafora x indicare lo sviluppo ,,che qualcosa sta cambiando all'interno delle città delle nazioni, infatti con questo sviluppo si abbandonano i canoni vecchi della storia....
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron