Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi..come va? bella sempre piena di significato .. ed anche molto impegnativa..bellissima la parte finale .. le chitarre rendono l'aria più virtuosa che mai..la ricordo anche xkè quando la canto ad Acri.. Pino mi guardò xkè la stavo cantando a squarciagola... e ricordatevi che io vivrò come sempre come sempre da sempre sempre con i miei sempre vivrò


Un bacio a tutti..e buona serata

XKè LA VITA è UN VELO FATTO DI STELLE IN CIELO FINO A CONFONDERSI LE MANI

....SAI DI RAME E DI COTONE...

Bellissima......

"Anche se l'illusione è un'isola,
anche se tuo malgrado un sole muore
attraverso l'anima,
tu amami di più"

si..anche se io non ho ancora capito una cosa!!!!!!
ma carlo de bei ha fatto il testo e la musica o solo il testo di questa canzone???

mango89 ha scritto:

si..anche se io non ho ancora capito una cosa!!!!!!
ma carlo de bei ha fatto il testo e la musica o solo il testo di questa canzone???




Da quanto ne so io ha fatto soltanto la musica.



Mina :wink: :wink:

...Io vivrò come sempre.....
(Ascoltando Pino :lol: )

.....come sempre da sempre,
sempre con i tuo sempre vivrò.....

Staff di chi è il testo di "sempre"????
per quanto sappia io, mi sembra che sia di Carlo de Bei!

thomasinpienaconfusionementale :oops:

Carlo De Bei ha contribuito alla stesura del testo, mentre la musica è tutta composta da Mango.

allora avevo capito bene :wink:

Staff ha scritto:

Carlo De Bei ha contribuito alla stesura del testo, mentre la musica è tutta composta da Mango.



Grazie mille Staff per questa delucidazione anche perchè io avevo capito il contrario.




Mina :wink: :wink:

A me piace tantissimo la frase "Traslocando su di te, sarò tempo sui tuoi campi" una delle più intense di tutto l'album.
Mi viene in mente la pazienza del tempo, le sue attese, e la sua ricchezza, con la pioggia il sole la neve, che si dona alla terra per far sì che porti frutto, che migliori; la fusione di due elementi autonomi per lo sviluppo di un terzo, ma anche per la ricarica di se stessi...
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti