Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
62 messaggi Pagina 3 di 5

Ragazzi, vi ricordate la fantastica voce di Vittorio Gassman?
Perchè dico questo, vi starete chiedendo?
..Perchè.. a sentirlo recitare.. mi capitava spesso di pensare che lo avrei trovato supremo, pure se avesse letto l'elenco del telefono !
..Insomma.., capisco ciò che intendi Minny..!

Se Pino lo troviamo sensuale ad igni palpito,.. probabilmente è perchè- PINO NON T'ARRABBIARE TI PREGO- ..perchè LUI E' sensuale.

Pare che fino a qui siamo tutti in accordo.

"Primavera" lo sarà anche un pò di conseguenza......

BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!!!!

Raffaella.

Per me la canzone più sensuale rimane Io sono sentimentale.
Quella frase dove dice:…che desiderio di farlo a te l’amore mosso del mare, sentirlo fare a me…
Beh, non si sa quanto mi ha fatto pensare…immaginare… :roll:
Sentire poi queste parole dalla voce di Pino…lasciamo perdere…

Cara Raffaella, non ho capito bene il tuo concetto su Pino. :roll:
Ciao, carissima. :wink: Cinzia

Le Corbù ha scritto:

Se Pino lo troviamo sensuale ad igni palpito,.. probabilmente è perchè- PINO NON T'ARRABBIARE TI PREGO- ..perchè LUI E' sensuale.




Esatto!!! Ti quoto in pieno cara Raffa!. Pino è troppo sensuale!!! :oops: :oops: :oops:




Mina :oops: :oops:

Voglio l'emoticonssssssssssss con il lucchetto alla bocca :lol: o con una lama sopra le dita!
E' così difficile da trovare?????
La voglio! :evil: mi serve!!!!ari :evil:


Francesca......... :idea: 8)

tra le tante secondo me ci sono anche queste...


amarsi come se si passeggiasse e c'è
lo sguardo acceso in te
l'incendio addosso a me...brucia il viso tuo scottando un pò la bocca mia
brucia il tuo viso e in fiamme vanno via parole tue parole mie...belle parole...( belle parole)


non ho ali no, non ho alibi
se ti muovi qui muovi il sole in cielo
sono fuori blu mi ci mandi tu surreale si, volo tieni il filo...(e mi consumo)


di certo non sarà sensuale x tutti ma a me da moltissimo quando ascolto queste frasi di E MI BASTA IL MARE:
tu sei x me quell'attimo che fugge ma non fugge mai..
rosso tramonto i seni tuoi
e mi basta il mare e mi basti tu, di sabbia nera cadi su me, sporcando i miei se..pioggia forte a cielo aperto mi bagnerai..
sei tu il mio tempo...
tu sei x me quell'attimo che cercavo davvero

Pensando all’ultimo tour e pensando all’interpretazione di Pino, la canzone più sensuale per me è stata D’amore sei d’amore dai.
Pensando invece proprio alla sensualità di Pino, bisogna riconoscere che in questo ultimo tour ha raggiunto l’apice.
Cinzia

Francè, ...come ti capisco.....
Minny, ..grazie per la solidarietà.

Cinzia, mi avevi chiesto chiarimenti e te li fornisco. In realtà, sai, non c'è molto da capire. Nel senso che col mio intervento, probabilmente un pò ingenuo, un pò "TERRA..TERRA"..., intendevo dire che, se uno la dote della sensualità ce l'ha innata, probabilmente sensuale lo è sempre.
Traduco ancora: credo che Pino lo sarebbe anche se cantasse una LISTA DELLA SPESA. Mi spiego ???
"Comprare pane, ..formaggio.. pomodori.. pesce.."

A PINO: Pino, ..passami la leggerezza please, ..

Ovviamente LUI E' UNO DEI MIGLIORI ARTISTI CHE ABBIAMO .....
Ovviamente non impernia la sua arte intorno ad un gioco sensuale...

MA SE SENSUALE LO E'... LO E' !
Mica sarà una colpa....eh !!!!!!

Ecco perchè non mi è difficile comprendere Laura-"terra senza nome" e la sua versione di "PRIMAVERA".

Buon lavoro e buona giornata a tutti.

Ciaooooo.
Raffaella- Le Corbù.

Ci sono molte canzoni di Pino che sono sensuali, con parole e ritmi sensuali, Pino è unico fantastico........sensuale :oops:

Lorenza

SIIIIIIIIII. DECISAMEEEEENTEEEEEEE.

Si,SENTIRTI sarà la canzone più corta di Pino ma è piena di sensualita,anche nel sentire il coro.

ciao

Gio ha scritto: Si,SENTIRTI sarà la canzone più corta di Pino ma è piena di sensualita,anche nel sentire il coro.

ciao


mi tocca sculacciarti :lol: :lol: :lol:
la canzone più corta di Pinuccio è: MI SEMBRA LUNA..
una canzone molto bella..di cui qui sul forum non si è mai parlato...mò ci apro un topic su questa canzone 8)

Ma forse perchè ho la raccolta con i grandi successi di Pino,con due CD a l'interno,e la canzone "sentirti" è di 2'35.(purtroppo, mi manca solo "arlecchino"e penso che sia inserita in quel album).

CIAO

Dimenticavo,mi manca pure "e pericoloso sporgersi"
PASSEGGERA UNICA è sensuale per esempio..
" .. il sentimento a volte è un muro, soltanto un attimo per me, io per te, io per te.. SOLO UN ATTIMO ANCORA CHE COS'E'..CHE COS'E'.. "
( questo passaggio mi fa morire.. )
ma la voce di Mango trasformerebbe anche la peggior canzone
( ovviamente non sue ma di altri..) in un qualcosa di sublime ed intenso, tanto da raggiungerci nel cuore e nella mente..
è come se da lui si liberasse una magia e noi ne fossimo "stregati "..


Siamo noi le tue FATE Pinoooooo!!!

Limite fisico del cuore......è sensualissima !
62 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti