Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
62 messaggi Pagina 5 di 5

SABBIA E NUVOLE ha scritto: Mi dispiace contraddirti, cara Terra, ma Primavera tutto è tranne che sensuale...
è una canzone dedicata a una persona che non c'è più!
C'è rabbia, dolore, pianto, ma non vedo sensualità...
o almeno sono io a non vederla. :roll: :roll: :roll:


Ciao S e n, mi trovi perfettamente d'accordo con la tua affermazione, primavera è una canzone triste del tempèo che fu, con questa persona, ed è si uno stato d'animo, ma non sensuale è rimpianto, amarezza.
Ogni volta che l'ascolto provo questo.

sinceramente sarei stanca di spiegarmi mille volte sullo stesso argomento.. non pretendo che il mio parere venga capito, ognuno conosce il suo, e la cosa è molto personale..
Mi ripeto l'ultima volta: Il sensuale non era legato al contenuto del testo, che ovviamente conosco da buona fan di Mango, bensì al trasporto che mi da la musica, il suono di quel pezzo.. tutto qui, passo e chiudo.
Sarebbe stato piu facile dire: Primavera è una canzone che racchiude un dolore, un ricordo.. e invece sono semplicemente andata piu in là del significato del testo esprimendo una mia sensazione, che non devo di certo spiegare a nessuno.
saluti...
62 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron