Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
8 messaggi Pagina 1 di 1
Ragazzi..apro il topic su una canzone di cui qui sul forum non si è mai parlato...sembra forse essere dimenticata..
pure io quando penso all'album Odissea, molte volte la dimentico...
e perchè??
perchè è il testo più piccolo :lol:
più picciriddo :lol: :lol: :lol:

Io non so che cos’è
che s’illumina in te
mi sembra luna
Questo salto che va
nelle profondità
mi sembra luna…

Da che spazio verrai
non lo saprò mai…

E non so di chi sei
ma il chiarore che hai
mi sembra luna
Come il cielo che ormai
si confonde con noi
mi sembra luna…

Da che spazio verrai
non lo saprò mai…


cm canzone è molto, molto carina..voi che ne dite??? 8)

E' bellissima a me piace molto ,la musika e qualkosa di magiko e poi ke voce a meta' canzone nell'acuto fa venire i brividi :D

si..è un peccato che no ne faccia nemmeno un pezzettino in un concerto..magari come intro di un altra canzone :lol:

Quando comprai la cassetta mi piacque subito, poi passano gli anni e arrivano cose nuove e splendide...
L'ho riscoperta non molto tempo fa e la trovo ancora intrigante; è la musica con la voce di Pino che mi irretisce; davvero difficile spiegare le sensazioni che mi provoca; è ipnotica, magica...

bellisssimissima è una delle canzoni più intriganti del mio mito...grande pino talmente sei grande che mi sembri luna :o :lol: 8) :wink:

straordinaria!!

... non chiedetemi perché.. ho sempre trovato questa canzone sensuale, ipnotica... mi ha catturata letteralmente fin dalla prima volta in cui l'ho ascoltata e così è ancora oggi.. non so.. forse l'andamento delle frasi musicali.. il ritmo.. la voce di Pino.. la magia che si crea fondendo tutti questi elementi è....da brivido.... :wink:

.... buonanotte ragazzi.. chissà se è una notte di luna.. :wink:


Raffa*Diana

Beh devo dire che invece a me non piace tantissimo.
Confesso che Odissea è il cd che mi piace di meno di Pino. :oops:
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron