Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
48 messaggi Pagina 4 di 4

mi chiedo: ma mango va a sanremo per vincere?



caro kimo questa è la domanda che mi pongo da un pò e che ho rivolto al forum non mi ricordo in quale post

e l'ho rivolta anche a Pino ma Pino ancora non risponde....so che è impegnatissimo ma CAVOLI PINO POTRESTI SCRIVERCI UN ATTIMO COSA PENSI DI TUTTO STO FARDELLO DI SAN REMO!

ogni giorno spero di trovare un suo post mah! :cry:

e cmq... secondo me sarebbe troppo semplicistico pensare che mango partecipi con l'unico obiettivo di vincere avere successo etc..

penso che san remo al di la di tutte le polemiche sia un' sperienza unica e formidabile per tutti i cantanti

io spero solo che gli offra tutta la visibilità e L'ASCOLTO che merita un artista di questa grandezza, poliedrico e completo nella sua arte

anche se non dovesse vincere, il che a san remo è abbastanza relativo, (nel senso che la vittoria non è per forza presuposto per successo discografico e artistico, come le precedenti edizioni insegnano)
PER ME E PER TUTTI NOI SUOI FAN RIMANE IL PIù GRANDE E UNICO.

e se san remo dovesse essere lo spunto per aggiungere altri fan alla lunga lista BEN VENGA! è ciò che gli auguro di più in assoluto

Io oltre ad augurare la vittoria a Pino desidererei tanto che tutti potessero apprezzare di più Mango come poeta e grande cantante... Perchè nonostante sia il più grande artista per tutti noi ritengo che alcune persone (molte...) non lo capiscano a fondo.. e questo mi dispiace perchè è veramente un gran peccato non conoscere Mango e la sua musica... Molte persone dovrebbero ASCOLTARLO... ascoltare la voce del suo cuore e cercare di capirla... è così che nasce una grande passione per qualcuno.. solo ascoltandola...

ASSOLUTAMENTE HAI RAGIONE :wink:
48 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron