Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
48 messaggi Pagina 3 di 4

Non credo che Mango debba vincere Sanremo per lasciare
1 segno profondo, vedi Povia (?)....
Che faccia vedere a Tutta l'Italia intera di cosa e capace...
Vogliiiiio un'interpretazione MEMORABILE, tutto qua, e se vince, ancor meglio.
Sbaglio? Non sò, io la penso così.... :D

possiamo fare qualsiasi discroso, ma siamo sinceri: tutti speriamo che vinca..una vittoria renderebbe felici tutti..
...Lunga la lista dei cantanti esclusi dalla commissione composta da Patrizia Ricci (giornalista e autrice televisiva), Paolo Buonvino (musicista), Dario Salvatori (musicologo) e Pippo Baudo in veste di direttore artistico del Festival. Cochi e Renato che avrebbero presentato una canzone scritta dall'amico Enzo Jannacci, Ron, Irene Grandi, Mino Reitano, Amedeo Minghi, Mariella Nava, Annalisa Minetti, Andrea Mirò in coppia con l'attore Neri Marcorè, Luisa Corna, Silvia Mezzanotte con Mario Lavezzi e Nino D'Angelo, i Jalisse con il brano "Linguaggio universale" scritto dal Nobel Rita Levi Montalcini, Francesco Baccini con un brano scritto e musicato a quattro mani con Gianluca Grignani. Una lista di cantanti illustri, quasi migliore di quella scelta dalla commissione, ma Dario Salvatori commenta: "viste le polemiche sulle esclusioni, cosiddette eccellenti, stiamo pensando a un cd che contenga tutte le canzoni bocciate, Cosi tutti potranno giudicare". Sempre che gli esclusi accettino...


ARTICOLO TRATTO DA:http://www.sanremo2007.net

Scontato da dire ma per me lui ha già vinto...................lui ha vinto nel mio cuore e lo ha fatto 14 anni fa.


Manuela

La vincita rappresenterebbe un' ulteriore conferma alle nostre certezze!

Un segno indelebile nel libro della storia di Sanremo;

sarebbe un modo per dire: "Te l'avevo detto io...." a chi non sa valutare con competenza;

probabilmente darebbe i suoi frutti nelle vendite

però non servirà ad aumentare la stima nei suoi confronti,

non si può volare più in alto dell'alto... e lui questo dono ce lo ha già fatto!

Lory :wink:

Se dovesse vincere, la mia speranza e' che sia una vittoria che metta d'accordo tutti, critica e pubblico. Un po' come avvenne per la vittoria di Elisa...era proprio il pezzo piu' bello di quell'edizione e lei la piu' brava...anche piu' di Giorgia secondo me (che arrivo' seconda lo stesso anno, cioe' 2001).

kimo ha scritto: una vittoria è soltanto il riconoscimento facile, superficiale ed ufficiale di una dimensione personaleprofessionale o personale già esistente in precedenza.

non sarà certo il teatro Ariston di Sanremo a sancire il valore artistico di mango e non credo lui stesso ne abbia bisogno.
probabilmente lo aiuterebbe a vendere di più - e non sta mai male - ma non cambierebbe di un solo millimetro la sua statura e di uomo e di cantante.


se mango vincesse a sanremo probabilmente nevicherebbe sulla cosa ligure o verrebbe una raucedine graffiante a tutti gli albani del mondo.
e se la neve è possibile cadi, albano difficilmente lo si potrà zittire!!!!!


mi chiedo: ma mango va a sanremo per vincere?


ps: spero che questo messaggio sia più comprensibile dei pochi altri che ho lasciato ultimamente.....

ma mango va a sanremo per vincere??


glysolidkimo


Vincerà Albano. Troppo amico di Baudo. E dietro c'è Zero che lo appoggia. E forse è meglio così.

P.S. Ciao kimotesoro io sto bene e tu?

sei panna montata su torta secca.....bellalavita sei vita!!!!


piccola osservazione:
il mio topic SE FOSSE UN ANIMALE, SAREBBE UNA LIQUIRIZIA era semplicemente quello che lo staff ha chiamato più esplicitamente DUETTO (o giù di lì).

avevo usato delle figure un po' più articolate che sono state accolte con una standing ovation di occhi sgranati e di pesunte overdosi.


bellalavita, quel topic è stato cancellato.


ed io ne sono contento!
Mio figlio, leggendo di oppiacei, si sarebbe fatto un'idea sbagliata di me......ed io, che non sono albano, non vorrei che mio figlio facesse la fine di Ilaria Carrisi.....

vince chi "deve" vincere....le regole del gioco sono sempre le stesse: al monopoli, al ministero, nei forum, nella scuola e nelle compagnie.

c'è sempre un "deve" che anticipa un "dovrebbe chi se lo merita".



meno male che ci siamo noi, piccole vite, a leccare il gelato della libertà!
almeno noi lecchiamo qualcosa di gustoso...........


ps: bellalavita, mancavi!

kimonostalgique

Non sei stato cancellato

solo spostato.

Nell'angolo d'infinito: lì stai meglio, non trovi? :lol:

non giro molto.....sono molto pigro ultimamente...

scusa, staff!

ma lì non c'entra nulla........

ti pare?

polemicokimo

pino vincerà....ne sono certo.....

CUORE 84 ha scritto: pino vincerà....ne sono certo.....

Ne sono convinta anche io però un po' di scaramanzia non guasta mai :wink:
Intanto ti dò il benvenuto tra noi cuore 84 ho visto nel tuo profilo che sei di Fondi mia madre invece è di Formia però viviamo a Milano.

Sarebbe la vittoria della buona musica, di un Festival diverso, che ha scelto il vero talento.
Baci Roberta

Magari vincesse, credo che sarebbe ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io con il televoto ci sarò, incrociamo le dita e... speriamo bene!!!!

Coccinella ha scritto: Rossella se ciò dovesse davvero succedere :P i fans si organizzassero alla festa del paese..........ci facciamo un raduno anticipato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

....E io vi aspetterò a braccia aperte!!! Sarebbe bellissimo...chissà...
48 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti